6 biglietti fai da te per la festa della mamma

Per la festa della mamma, che quest’anno cade il 12 maggio, vi segnaliamo qui 6 idee per preparare il biglietto d’auguri insieme ai bambini. Vi rimandiamo ai siti di riferimento per le indicazioni su come realizzarlo.

UN PICCOLO VASO DI FIORI FATTO CON LE MANINE DEI BIMBI

Dal sito thebestideaforkids un’idea simpatica che si può realizzare anche con i bambini più piccoli, coinvolgendoli nella creazione del biglietto.


IL RITRATTO DEL BIMBO AL CENTRO DEL FIORE

Ancora fiori e vasetti che stavolta, però, diventano il pretesto per inserire la fotografia del bimbo. Ecco l’idea presa dal blog thesoccermomblog (in inglese).

VASETTI DI FIORI

Tantissime idee per creare i biglietti per la festa della mamma sul blog Greenme (in italiano). A noi piace questa. Coloratissimi vasetti di fiori per dire alla mamma tanti auguri!

UNA TAZZINA DI TE

Un’idea davvero carina e originale per un biglietto d’auguri per mamme che amano te e tisane. L’idea arriva da Uniquegift.space. Per realizzarla, avrete bisogno di conservare la confezione in cartone delle uova. E, naturalmente, il te o la tisana preferiti dalla mamma.

LA MIA MAMMA È….

Non dovrete far altro che copiare questo biglietto o stamparlo direttamente dal blog mycupoverflows. Per poter raccontare alla mamma tutto quello che pensate di lei.

UN CUORE PIENO D’AMORE PER LA MAMMA

Potrete decidere di realizzare questo lavoretto su carta oppure, come nel caso descritto su mydiyandcraft su una borsa di tela da riempire di regali o fiori. In ogni caso, sarà una grande dimostrazione d’affetto verso la propria mamma.

 

Categorie:

Bigietti inviti decorazioni
Feste

Cosa ne pensi

;