A Milano, Mary Poppins. Il musical

Basato sulla storia di P.L. Travers e sull’omonimo film della Walt Disney, un classico della cinematografia per l’infanzia, arriva il 13 febbraio al Teatro Nazionale di Milano Mary Poppins, il musical che ripropone la storia della tata più famosa al mondo, rivisitandola attraverso incredibili effetti e coinvolgenti fotografe.
Senza stravolgere, dunque, le aspettative del pubblico, che si ritroverà a canticchiare sulle note di Supercalifragilistichespiralidoso o Cam Caminin, i bambini avranno modo di assistere a uno spettacolo meraviglioso di musica, danza e divertimento.

Per la regia di Federico Bellone e le coreografie di Andrew Wright, la versione italiana dello show prevede un cast numeroso, una grande orchestra dal vivo, straordinarie coreografie, spettacolari cambi scena, costumi sontuosi e incredibili effetti speciali.
L’emozione di una delle più belle storie del cinema ritorna, dunque, in chiave moderna ma senza rinunciare alla tradizione e a quell’immagine speciale che Mary Poppins ha lasciato in ciascuno di noi da bambino.

Per i bimbi di oggi un’occasione unica: quella di rivivere sulle tavole di un palcoscenico la magia unica del film, incontrando i beniamini della storia in carne e ossa, vedendoli ballare, cantare e muoversi come per magia.

I biglietti sono disponibili online sul sito di Ticketone: a seconda del settore scelto i prezzi variano dai 40 ai 100€. I bambini sotto ai 2 anni accompagnati da un adulto pagante, non pagano. Sopra i 2 anni la tariffa è intera.

Teatro Nazionale di Milano
Via Giordano Rota 1 – Milano
Dal 13 febbraio al 13 maggio

Categorie:

Feste

Cosa ne pensi

;