A Roma e a Milano, Frozen on ice

Per le piccole appassionate del genere, per le bimbe che hanno sognato e cantato insieme a Elsa e Anna, una grande novità in arrivo a Roma e Milano a gennaio 2020.
Per la prima volta, infatti, la magia di Frozen – Il Regno di Ghiaccio esce dagli schermi cinematografici (e televisivi) per trasformarsi in un show, proposto in versione integrale, sui pattini.
La storia sarà narrato dal vivo grazie a questa nuova produzione che coglie alla perfezione le appassionanti dinamiche fra le due sorelle Anna ed Elsa.
I personaggi tanto amati dai piccoli: Anna, pasticciona e dal cuore grande, alla ricerca della sorella tra i ghiacciai del profondo Nord; Elsa, eterea e misteriosa, con i suoi poteri da difendere e gestire; il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven; il simpatico pupazzo di neve Olaf; i magici troll…
Non manca davvero nessuno e non mancano nemmeno le canzoni che tanto hanno contribuito alla fama del film: “All’alba sorgerò” “Facciamo Un Pupazzo Insieme” e “Un Problemino Da Sistemare”.

Lo spettacolo Frozen – Il Regno di Ghiaccio andrà in scena a Roma al Palazzo dello Sport dal 16 al 19 gennaio (i biglietti sono già in vendita qui) e a Milano dal 23 al 26 gennaio al Mediolanum Forum.
Lo spettacolo dura circa 20 minuti con 15 minuti di intervallo.

Categorie:

Feste

Cosa ne pensi

;