A spasso con gli alieni (e altre cose)

A SPASSO CON GLI ALIENI
By Wares’ Me


Disponibile dal 15 giugno sull’App Store la nuova app interattiva per i più piccoli, sviluppata da Ware’s Me e tratta dall’albo di Emanuele Cirani e Ilaria Guarducci, pubblicato da Camelozampa. Si tratta di uno straordinario viaggio tra i pianeti alla scoperta di bizzarre forme di vita aliene, in compagnia di una guida turistica fuori dal comune. I piccoli sono invitati a partire per la più divertente gita nello spazio con la più scalcinata delle astronavi! Da un formidabile racconto di Camelozampa, un’indimenticabile avventura interattiva per iPad.
Oltre alla possibilità di ascoltare la storia in italiano e inglese, i piccoli, toccando, trascinando e scuotendo l’iPad per interagire con i ridicolissimi alieni e le piante multicolori dei pianeti extraterrestri, potranno ascoltare i suoni provenienti dallo spazio e lasciarsi trasportare dalla lettura del racconto in un’atmosfera nuova ed entusiasmante. Tra le possibilità di interazione, quella di registrare la propria voce, colorare le immagini e fare puzzle con gli alieni!
Il costo della app è di 1,59€ per entrambe le versioni in italiano e inglese.

GIOCARECONARTE 1
By CL’EM

GiocareConArte 1 è la simpatica app creata da CL’EM destinata a bambini e adolescenti dai 6 ai 13 anni. Disponibile in italiano e inglese, è legata al mondo dell’arte e si pone come finalità quella di far divertire i bambini attraverso un percorso completamente interattivo che utilizza suggestioni visive, percettive e manuali decisamente molto coinvolgenti.
Non un libro, insomma, e non un gioco, ma un progetto intelligente per far divertire i bambini attraverso un percorso complesso interattivo che utilizza suggestioni visive, percettive e manuali, incoraggiando in questo modo la conoscenza dei classici dell’arte.
GiocareConArte 1 è già disponibile sull’App Store in attesa di GiocareConArte 2 e GiocareConArte 3 in uscita rispettivamente a settembre e a novembre.

Categorie:

Computer internet tv
Età Scolare

Cosa ne pensi

;