Al cinema gratis con tutta la famiglia
Piccolini Barilla mette in palio ogni ora 4 ingressi gratuiti al cinema per la visione di 2 film Disney e Disney Pixar: Ratatouille e Come d’incanto.

Piccolini Barilla mette in palio ogni ora 4 ingressi gratuiti al cinema per la visione di 2 film Disney e Disney Pixar: Ratatouille e Come d’incanto.
Vincere il cinema Disney è semplice e veloce con Piccolini Barilla.
Piccolini Barilla, infatti, mette in palio ogni ora un buono per 4 ingressi gratuiti al cinema per la visione di Ratatouille e di Come d’incanto, ultima fatica targata Disney.
Per giocare basta digitare il codice punto di nove cifre che si trova sul fronte di tutte le confezioni Piccolini Barilla cliccando su www.piccolini.it o telefonando al numero 840 000 700. L’esito della giocata verrà comunicato immediatamente.
Sarà possibile giocare tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 9:00 alle 18:00 fino al 9 Dicembre 2007.
Per giocare, sia tramite telefono che tramite web, verrà richiesto di inserire, oltre al codice punto, un numero telefonico, che permetterà al consumatore di essere contattato in caso di vincita e che servirà come chiave identificativa delle sue giocate.
Ogni codice punto digitato verrà, infatti, memorizzato dal sistema e, al raggiungimento di dieci giocate, si avrà diritto a un premio certo: un buono per un ingresso gratuito al cinema per la visione degli stessi film indicati sopra.
Sarà possibile usufruire dei buoni vinti semplicemente recandosi alle casse dei cinema della rete Hollywood Movie Money aderenti all’iniziativa (per un elenco delle sale convenzionate clicca qui), dove verranno convertiti in veri e propri biglietti durante tutto il periodo di programmazione dei film nelle sale.
Ogni mese inoltre, tra tutti i codici punto giocati nell’arco dello stesso mese, verrà estratto il vincitore di un TV LCD SONY BRAVIA 32” completo di impianto home theatre. I fortunati vincitori verranno contattati telefonicamente al numero utilizzato per giocare.
I FILM: BREVI SINOSSI
RATATOUILLE
Campione di incassi, è la storia del topolino Remy che sogna, nonostante la sua natura, di diventare un grande chef per gestire, un giorno, un famoso ristorante di Parigi. Il caso lo conduce nella cucina del suo mito culinario Auguste Gusteau dove il piccolo roditore incontrerà LInguini con il quale instaurerà uno strano e fruttuoso rapporto di amicizia e dove potrà dar mostra delle sue incredibili abilità di cuoco.
COME D’INCANTO
L’ultimo lavoro targato Disney che arriverà al cinema dal 7 dicembre è la storia della bellissima principessa Giselle bandita dal suo magico e musicale regno da una regina malvagia e crudele.
Per maggiori informazioni consultate il sito www.piccolini.it dove, tra le altre cose, troverete anche divertenti ricette da preparare con i vostri bimbi.
Cosa ne pensi