Attrezzatura a noleggio per viaggiare leggeri con i bambini

Sembra esserci una proporzione diretta tra l’età dei bambini e la quantità di valigie che questi si portano dietro. Tra carrozzina/passeggino, ovetto, necessaire per il cambio, pannolini, biberon, latte in polvere, kit per le pappe e un numero infinito di tutine, bodini, bavaglini, calzine… Insomma, è vero che molti genitori rinunciano a viaggiare alla nascita del bimbo. Ma è vero anche che viaggiare con un bebè al seguito, soprattutto in aereo o treno, può essere davvero faticoso nonché dispendioso.
Quante volte, guardano la distesa di bagagli pronti per essere caricati, imbarcati, spediti… non abbiamo pensato: come sarebbe bello se questo, quello, quell’altro…. Potessimo lasciarli a casa e trovare all’arrivo tutto quello che serve?

Ed ecco, dunque, l’idea. Un sito che consente a mamma e papà di noleggiare l’attrezzatura per l’infanzia facendosela recapitare direttamente sul luogo indicato e di acquistare online tantissimi prodotti di prima necessità per il neonato (latte in polvere, pappe, pannolini…). È Baby Guest – Viaggiare è un gioco da bambini che sull’onda della share economy aiuta i genitori a ridurre il numero di bagagli rendendo più agevoli gli spostamenti.

Visualizza questo contenuto su

COME FUNZIONA
Occorre registrarsi sul sito www.babyguest.com, indicando, oltre alla propria anagrafica, anche il luogo in cui si è diretti, il numero di giorni in cui ci si fermerà e la struttura presso la quale si alloggerà. Si consulta, quindi, il catalogo con tutti i prodotti presenti e si aggiungono al carrello, la così chiamata Baby Bag. Si inseriscono, quindi, i dettagli per la spedizione (l’indirizzo dell’albergo, gli orari…). E tutto quello che si è acquistato sarà recapitato direttamente a destinazione da Baby Guest (consegne e ritiro tutti i giorni dal lunedì al venerdì).
I prezzi sono contenuti e scendono notevolmente per soggiorni superiori ai 14 giorni. È possibile noleggiare passeggini light, lettini, spondine, materassi, lenzuola (in vendita), seggiolini auto, marsupio, scalda biberon, riduttori per il wc… Insomma, tantissimi oggetti di prima necessità, decisamente ingombranti e scomodi da infilare in valigia, ma indispensabili per chi si sposta con bimbi piccoli.

Per maggiori informazioni www.babyguest.com

Categorie:

Acquaticità viaggi giochi
Neonato
Preparativi

Cosa ne pensi

;