Babbo Natale esiste? Ecco 7 ragioni per crederci

BABBO NATALE E LA COLAZIONE DEL 25
Se Babbo Natale non esistesse, chi mangerebbe tutti i biscotti il 24 dicembe? Chi si berrebbe il latte dalla tazza? E chi, se non Rudolph, lascerebbe la sua carota tutta smozzicata in giro?

LA CARTA DI BABBO NATALE E’ DIFFERENTE
La carta è il fattore discriminante per stabilire se un regalo arriva da Babbo Natale oppure no. La sua, generalmente, è differente e non si trova nei negozi, arrivando direttamente dal Polo Nord.

CHI SCRIVE COME BABBO NATALE?
La scrittura di Babbo Natale è totalmente diversa da quella di mamma e papà. Punto.

CHI RESISTEREBBE ASCOLTANDO JINGLE BELLS TUTTO IL GIORNO?
Jingle Bells e le altre canzoni sono “carine”. Ma chi potrebbe ascoltarle tutto il giorno senza imazzire? Babbo Natale. Il solo a riuscire a mantenere un equilibrio,

BABBO NATALE SA TUTTO PERCHE’ GLI ELFI SULLO SCAFFALE GLI RIPORTANO OGNI COSA
Gli Elfi sono necessariamente i suoi abitanti. Perché iniziano ad aggirarsi per la città per prendere informazione su tutti i bambini e riportare a Babbo Natale. Dubbi?

BABBO NATALE SA COSA VOGLIO E MI ACCONTENTA SEMPRE
Mamma e papà a volte si sbagliano nei regali. Babbo Natale mai. Conosce i desideri di tutti i bambini e li esaudisce tutti. Uno dopo l’altro.

TUTTI I PACCHI DI BABBO NATALE HANNO UN GEOLOCALIZZATORE ELFICO
Per non perdere mai di vista i bambini, tutti i pacchi di Babbo Natale hanno un geolocalizzatore al loro interno che fa sì che gli Elfi sappiano sempre dove si trovano e cosa fanno.

Categorie:

Feste

Cosa ne pensi

;