Back to school: il look per la scuola a meno di 20 euro

Tutto pronto per il Back to School? Già provveduto ad acquistare zaini e cartelle? Astucci e matite? Quaderni e diari?
E al look? Avete già rinnovato il guardaroba dei bambini? Perché si sa che l’estate è la stagione in cui i piccoli crescono, diventano grandi, cambiano.
Non c’è una ragione scientifica a questa crescita estiva inaspettatata. Ma tutte le mamme e tutti i papà sanno che nel 90% dei casi, all’inizio dell’anno scolastico, il guardaroba dell’anno precedente è da rivedere perché molte cose non vanno più bene, sono strette, corte, rovinate.

In altre parole, occorre organizzarsi. E provvedere in questi primi giorni di assestamento a tutto il necessario, sia per quanto riguarda strettamente il materiale scolastico, sia per ciò che concerne l’abbigliamento per l’autunno e l’inverno.
Il consiglio, come sempre, è fare una lista, segnare tutto quello che occorre, recuperare tutto quello che è recuperabile.
Il secondo passo consiste nell’identificare i punti vendita che offrono il miglior rapporto qualità prezzo, per non incorrere nel rischio salasso da inzio anno scolastico.
É questa l’operazione più difficile. Sicuramente grandi magazzini e grosse catene sono un punto di riferimento. Non sempre, però, in questi casi la qualità è in grado di soddisfare le aspettative con il rischio di acquistare ora cose che tra un mese saranno già vecchie o distrutte.
Altro punto, i bambini hanno ormai idea chiare su ciò che piace loro. E anche venire incontro al loro gusto è uno dei parametri da prendere in considerazione.

Kiabi, leader francese specializzato sul mercato dell’abbigliamento, per il BACK TO SCHOOL, è in grado di rispondere a questi bisogni, da una parte accontentando le mamme (e i papà) con capi comodi, funzionali, di qualità e a prezzi ridotti, dall’altra intuendo i desideri dei bambini con vestiti di moda, attenti ai loro bisogni.
É così che nascono look completi a meno di 20€ per i bimbi in età scolare e look da 15€ per quelli che frequenteranno materna e nido.
Con la stessa idea, poi, sono pensati i piumini double-face per i primi freddi per cambiare colore alla propria giacca in base all’umore e al look del momento: come avere due piumini al prezzo di uno (e che prezzo!).

Assolutamente imperdibili, infine, i grembiulini per maschietti e femminucce, dedicati ai personaggi di Frozen, Violetta, Spiderman, i supereroi di The Avangers… (acquistando due grembiuli si riceverà un ingresso omaggio per Mondoparchi, per nulla al togliere al tempo libero dei piccoli). Da sfoggiare felici con i compagni in classe.

Per maggiori informazioni, cliccate qui.

E nel frattempo, buon inizio anno scolastico a tutti!

Questo articolo è sponsorizzato.

#kiabicoloralascuola

Categorie:

Età Prescolare
Età Scolare
Nido scuola
Scuola

Cosa ne pensi

;