B&B day

Il primo weekend di marzo si dorme gratis una notte in B&B a patto di prenotarne almeno una seconda nella stessa struttura.

Sono tantissime le famiglie che ogni anno scelgono la formula B&B per le loro vacanze. Rispetto a un albergo o a un residence, infatti, i B&B hanno spesso costi lievemente inferiori e un’atmosfera raccolta e intima, più adatta a chi si sposta con i bambini.
Inoltre, una vacanza in bed & breakfast consente di entrare a stretto contatto con quelle che sono le tradizioni e gli usi locali, per un soggiorno che sia qualcosa in più di semplice pernotto.
Divenuti, quindi, una valida alternativa alle classiche strutture alberghiere, nel corso degli anni, i B&B hanno migliorato la qualità dei servizi, offrendo agli ospiti ambienti di charme, curati nell’arredamento e diversificati a seconda del target per assicurare ai clienti un profilo qualitativo più alto e diversificato.

2 MARZO: FESTA NAZIONALE DEL B&B

Per festeggiare una formula ricettiva di successo, in grado di venire incontro alle esigenze dei viaggiatori più disparati, www.bed-and-breakfast.it da sette anni, ormai, organizza la Giornata Nazionale del B&B che si svolgerà nel weekend del 2 e del 3 marzo 2013.
Divenuta un appuntamento fisso per tanti vacanzieri, la festa intende promuovere l’esistenza sul territorio italiano di questo tipo di strutture offrendo a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di soggiornare gratuitamente in uno dei bed and breakfast affiliati al portale a patto di prenotare almeno una seconda notte nella medesima struttura. Come dire: paghi uno, prendi due.
L’obiettivo non è, però, solo promozionale: attraverso la Giornata Nazionale del B&B, infatti, si intende spingere quante più persone possibile ad aprire la loro casa trasformandola in b&b e, quindi, in fonte di guadagno sicuro.

Per saperne di più e per scegliere la struttura più adatta alle proprie esigenze consultare il sito www.bed-and-breakfast.it.

Categorie:

Cosa ne pensi

;