Biglietti di invito da stampare
Tanti ci chiedono dove stampare o come realizzare biglietti di invito. Ecco qualche sito interessante.

Tanti ci chiedono dove stampare o come realizzare biglietti di invito. Ecco qualche sito interessante.
I biglietti di invito sono il passaporto di una festa di compleanno ben riuscita e devono essere realizzati con cura e un certo senso dell’umorismo, in modo tale da renderli idonei all’evento che si festeggia e all’età del festeggiato.
Comprarli già pronti in cartoleria o servirsi di semplici cartoncini colorati sui quali scrivere data, ora e luogo della festa, è sicuramente il modo più semplice e veloce per non sbagliare, ma talvolta la personalizzazione dei medesimi sortisce effetti strabilianti e molto più divertenti.
In questo senso, un valido aiuto può essere offerto dal computer e da internet in particolar modo, strumenti che, per altro, vi consentiranno di coinvolgere i piccoli in modo attivo nella preparazione dei biglietti.
Ecco, allora qualche sito da cui scaricare cartoline e biglietti d’auguri adatti ai bambini e facilmente manipolabili con un pizzico di fantasia.
BIGLIETTI DA STAMPARE:
INVITI VIRTUALI:
IMMAGINI DA STAMPARE E COLORARE:
Un’altra idea per personalizzare i biglietti di invito potrebbe essere quella di scaricare dalla rete immagini da stampare e colorare da personalizzare, poi, con le frasi che preferite:
per i più piccoli, troverete tante figure sul sito della Pimpa dove, per altro, sono presenti anche numerose e-card e giochi proprio per i più piccini; oppure sul sito della Disney dove troverete tutti i personaggi più amati dai bambini. Ancora, www.toonshill.com vi consente di trovare tutti i più famosi personaggi dei cartoni animati, tutti da scaricare e “manipolare”.
Cosa ne pensi