Caro Babbo Natale, ...

Quale bambino non vorrebbe ricevere a casa sua una letterina di auguri personalizzata, firmata personalmente da Babbo Natale?
E per altro, non un Babbo Natale qualunque, ma Babbo Natale quello vero, quello che vive e lavora in Finlandia, circondato dai suoi piccoli elfi aiutanti. Quello che nei mesi che precedono Natale è oberato di lavoro, tra lettere da leggere, biglietti da spedire, regali da confezionare, doni da consegnare… Insomma, quel Babbo Natale lì, con la barba bianca e le gote arrossate dal freddo. Quello che vola nel cielo sulla sua slitta trainata dalle renne magiche e che la notte del 24 dicembre si cala dai camini e lascia i giocattoli sotto l’albero dei bimbi buoni.

Immaginatevi la gioia del piccolo quando gli verrà recapitata la missiva. Con tanto di timbro postale della Finlandia e firma di Santa Claus, con dedica personalizzata e auguri per un felice Natale. Potrete nascondere la lettera (che arriverà direttamente a casa vostra all’indirizzo che avrete indicato al momento della richiesta) e fargliela avere la mattina di Natale. Oppure controllare con lui giorno dopo giorno la cassetta delle lettere. In ogni caso sarà una grandissima festa per tutti.

Ricevere la letterina è semplicissimo.
È sufficiente, infatti, compilare in tutte le sue parti il seguente modulo e Norama, tour operator specializzato in viaggi nel profondo Nord che ogni anno organizza e propone tour per famiglie alla scoperta della terra dei Lapponi e del villaggio di Babbo Natale, al costo di soli 6,95 euro provvederà a far recapitare la lettera, personalizzata e firmata da Babbo Natale, all’indirizzo indicato nel modulo stesso.
È possibile, altrimenti, acquistare la lettera direttamente presso i Santa Claus Embassy Points presenti in varie città italiane (cliccate qui per l’elenco completo).

Per tutti coloro che non disponessero di una carta di credito o volessero effettuare il pagamento tramite versamento bancario cliccate qui indicando By Bambinopoli sulla causale di versamento.

Insomma, 6,95 euro per regalare a un bambino un sogno. Il sogno del Natale e della magia che il Natale dovrebbe trasmettere e racchiudere. Ben oltre i regali costosi, i giocattoli e le richieste pressanti.

Questo articolo è sponsorizzato

Categorie:

Da Natale a Halloween
Feste

Cosa ne pensi

;