Conoscete smarTrike? Il triciclo che sembra un passeggino?

Le uscite con i bambini piccoli il più delle volte si riducono a passeggiate in cui ci si limita a spingerli su e giù su passeggini più o meno comodi, più o meno maneggevoli, più o meno ingombranti.
Per loro ogni esperienza è, comunque, un motivo di crescita. Immersi nel mondo, imparano a conoscerlo, a sentirne gli odori, a percepirne i suoni e i rumori, a riconoscerne i cambiamenti (climatici, temporali, di luce…). La loro interazione con esso, però, rimane comunque limitata e passiva: se ne rimangono seduti comodamente sul loro mezzo di trasporto, guardandosi intorno senza aver modo, di fatto, di toccare con mano la strada percorsa.

Non appena iniziano a gattonare prima e camminare poi autonomamente, invece, i bimbi hanno una gran voglia di sperimentare sulla propria pelle le cose, percorrendo in autonomia quell’universo tanto grande, affascinante e tutto da scoprire.
smartTrike risponde a questo bisogno.

Comodo come un passeggino, funzionale come un triciclo, atrezzato come una fuoriserie, smarTrike è pensato per crescere con il bambino e per venire incontro sia alle sue esigenze che a quelle della mamma o del papà che lo portano a spasso.

10 VALIDI MOTIVI PER PREFERIRE smarTRIKE? ECCOLI!

  1. Con smarTrike il bambino viene attivamente coinvolto nella passeggiata. Non è semplicemente un passeggero, ma una parte attiva dello spostamento.
  2. smarTrike facilita lo sviluppo motorio e sensoriale dei bimbi dai 10 mesi in su.
  3. Si monta facilmente e il passaggio dalla modalità passeggino a quella triciclo è immediata.
  4. E’ leggero, maneggevole e facile da guidare su tutte le superfici.
  5. E’ pensato per crescere con il bambino, consentendo di contenere i costi di spese inutili.
  6. Per le passeggiate sotto al sole, è dotato di un’utilissima cappottina che consente di proteggere il bambino dai raggi diretti del sole.
  7. Le borse che lo completano sono pensate per portarsi dietro cambi e merende senza l’impiccio di ulteriori zaini e zainetti.
  8. Se durante la passeggiata il bimbo si addormenta, lo schienale reclinabile gli consente di riposare comodamente anche per un lungo periodo.
  9. E’ disponibile in diversi modelli e colori. Perché anche l’occhio vuole la sua parte.
  10. Ogni 16 secondi qualcuno nel mondo acquista uno smarTrike. Dovrà pur esserci un motivo, no?

Maggiori informazioni sul sito www.smartrike.com (in inglese) o meglio ancora sulla pagina Facebook in italiano. E se diventate fan della pagina e inviate la foto del vostro bimbo a bordo del suo smarTrike potrete vederla come cover picture della pagina stessa!

Categorie:

Neonato
Passeggini ciucci giocattoli

Cosa ne pensi

;