Cosa farà da grande?

La mania delle app non sembra destinata a placarsi e le applicazioni, per iPhone, Blackberry, Android…, continuano a spuntare come funghi. C’è, poi, tutto il mondo delle app per Facebook, un universo a parte che si configura come un pozzo fondo. Per lo più si presentano come “passatempi” virali innocui, atti a trascorrere qualche secondo, eventualmente a condividerlo con i propri contatti.
Ce ne sono di tutti i tipi. Quelle più diffuse sono la tipologia simile al Biscotto della Fortuna che ha impazzato per mesi tra le pagine del social network più famoso.
Naturalmente, noi non potevamo restarne fuori. E così, per conto di Bébé Confort, abbiamo realizzato un’applicazione divertente destinata alle neomamme.
Si tratta, come sempre in questi casi, di un’applicazione-gioco senza alcuno scopo se non quello, appunto, di divertirsi un po’. Condividendo con gli amici i risultati per scambiarsi battute e commenti.

Realizzata con una grafica accattivante, l’applicazione consente di scoprire l’attitudine del proprio bambino e quello cui è destinato da grande in base alle sue propensioni del momento.
Si chiama Cosa farà da grande? ed è personalizzata sul sesso e il nome del piccolo e fornisce il risultato in pochi secondi. Eventualmente, se non si è soddisfatti, è possibile rigiocare. Tenendo conto del fatto che anche una macchina del tempo, a volte, ha delle defaillance.

COME SI GIOCA

Per giocare, naturalmente, bisogna essere utenti registrati Facebook. Quindi, è sufficiente cliccare su questo link, diventare fan della pagina Bébé Confort, selezionare il sesso del proprio bambino, indicare il suo nome e far partire la macchina del tempo.
In meno di un secondo, la macchina vi dirà se il vostro bimbo da grande sarà un cuoco o un golfista, un ereditiero o un presentatore di San Remo, un investigatore privato o un addestratore di cani, un ingegnere o un avvocato… E chi più ne ha più ne metta.
Potrete, poi, pubblicare il risultato sulla vostra bacheca o timeline oppure invitare le vostre amiche a giocare.
Sarà divertente scoprire se i vostri cuccioli, un giorno, saranno colleghi o meno!

Per iniziare a giocare cliccate qui.

Categorie:

Acquaticità viaggi giochi
App web tv
Feste
Neonato

Cosa ne pensi

;