Cosa regalare ai nonni?

Per ringraziarli del loro lavoro e della loro pazienda, per trasmettere ai bambini il rispetto e l’affetto che sono loro dovuti, per festeggiare tutti insieme una giornata che li vede protagonisti, ecco cosa regalare ai nonni il 2 ottobre, tra tenerezza e ironia.

IL LIBRO DEI RICORDI
132 pagine da compilare e riempire di ricordi per raccontare ai bimbi una storia speciale: quella dei propri nonni.
Ecco perché il libro Nonno parlami di te! è il perfetto regalo per il nonno di famiglia! Attraverso foto, frasi, vecchi biglietti, ritagli di giornale… il nonno può lasciare ai propri nipoti una traccia indelebile del suo passato, dei suoi sogni, della sua vita.
Il libro ha una copertina in solido cartone e pagine in carta resistente, alcune illustrate, alcune con domande, altre con spazi vuoti da compilare a piacere!
In vendita in tutte le migliori librerie oppure al costo di 21,16€ anziché 24 su Family Nation.

IL PLAID DELLA NONNA
Leggero, caldo, morbidissimo, perfetto per affrontare la stagione invernale in arrivo. Un plaid color rubino personalizzato per la nonna che rappresenta un fantastico regalo per riscaldare il suo cuore e le sue giornate.
Disponibile anche per il nonno in versione blu. Lo trovate in vendita su Amazon.

IL REGALO GIUSTO PER ‘NONNA PAPERA’
Nulla al mondo supera la cucina della nonna? In tanti anni non l’avete mai vista davvero lontana dai fornelli? La sua torta di mele è la migliore del mondo e la sua pazienza con i più piccoli è infinita?
Ecco il regalo giusto per la dolce nonnina provetta in cucina. Un kit per cucinare composto da grembiule, guantone da forno e presine.
La parola d’ordine in questo caso è: personalizzare.
Di seguito il link per procedere con l’acquisto.

CALICI E BOTTIGLIE PERSONALIZZATE
Al nonno piace la birra? La nonna ama sorseggiare un bicchiere di spumante nelle sere di festa? Sul sito Angolo del regalo trovate tantissime idee personalizzate per omaggiare i nonni con un dono speciale.
Oltre a bottiglie e bicchieri, infatti, zippo con foto, cd con le hit dell’anno di nascita, giornale del giorno di nascita, borse e cartelle con le iniziali…

Categorie:

Feste

Cosa ne pensi

;