Diventa tester OKbaby...

QUESTO PROMOZIONE NON É PIU’ ATTIVA!

Okbaby dà voce alle mamme e offre loro la possibilità di diventare tester dei suoi prodotti (prodotti per il bagnetto e vaschette) utilizzando le pagine di Facebook, il noto social network, per reclutare le candidate.

COME FUNZIONA

Chiunque sia interessato e abbia un bambini con un’età compresa tra gli 0 e i 24 mesi dovrà, per prima cosa, diventare fan della fanpage di Okbaby su Facebook cliccando Mi piace (o Like, per chi usa la versione inglese) in alto.

Quindi, sulla bacheca della pagina, scrivere una breve frase di presentazione che possa risultare divertente, simpatica, originale e che descriva in modo sintetico l’esperienza del bagnetto con bimbo.

Le mamme più originali e spiritose potranno diventare tester e ricevere a casa, gratuitamente, i prodotti Okbaby.

COSA SIGNIFICA DIVENTARE TESTER OKBABY?

Le mamme che diventeranno tester dei prodotti Okbaby, oltre a ricevere a casa i prodotti per il bagnetto, avranno una pagina loro dedicata su un minisito che stiamo preparando, potranno pubblicare la loro foto e quella del loro bambino e cureranno personalmente una piccola rubrica relativa all’esperienza del bagnetto.

Insomma, saranno ‘redattrici’ acquisite diventando dispensatrici di consigli, suggerimenti e risolutrici di dubbi per le altre mamme.

NOTA A MARGINE

Per potersi iscrivere alla fanpage di Okbaby è necessario, però, prima effettuare la registrazione su Facebook compilando i campi previsti e aprendo un profilo personale sul social network.

Chi lo desidera potrà anche iscriversi alla fanpage di Bambinopoli per essere sempre informato sulle novità del momento ed entrare a far parte della comunità di mamme 2.0.

Categorie:

Acquaticità viaggi giochi
Neonato

Cosa ne pensi

;