Feste Pokémon con animatore

Una divertente iniziativa organizzata da Bambinopoli in collaborazione con Nintendo per tutti i bambini (il target di riferimento è 8 – 10 anni) che amano i Pokémon e vorrebbero “ritrovarseli” alla loro festa di compleanno.

Abbiamo, infatti, selezionato “i migliori” animatori, maghi, clown, agenzie di animazione e strutture per l’infanzia invitandoli a proporre ai piccoli uno speciale Momento Pokémon all’interno dei loro party.

I bambini saranno, quindi, coinvolti in giochi a tema ed eventi che vedranno i simpatici personaggi protagonisti assoluti. E proprio per rendere ancora più magici questi momenti, a tutti saranno distribuiti gadget e omaggi da consegnare ai partecipanti della festa:

  • Spille e adesivi Pokémon per tutti gli invitati;
  • penne, magneti e stickers per i vincitori dei giochi proposti;
  • il bellissimo quaderno del gioco Oro&Argento per il festeggiato;
  • poster e un festone per addobbare il locale della festa.
    Le sorprese, naturalmente, non finiscono qui… Ma lasciamo a tutti gli interessati il compito di scoprirle contattando direttamente le agenzie o gli animatori che collaborano con Bambinopoli per la buona riuscita di questo progetto.

    Qui troverete l’elenco completo, suddiviso per regione (partecipano all’iniziativa solo le regioni contrassegnate dal colore giallo).

    Inoltre, tutti i bambini sono invitati a partecipare alla “grande caccia” all’adesivo Pokémon per completare la raccolta con tutti i personaggi (in totale 10).

    Gli adesivi sono distribuiti gratuitamente nelle principali ludoteche e strutture per l’infanzia (palestre, scuole di lingua o musica, musei, oratori, piscine….) presenti sul territorio nazionale.

    Ogni struttura ha a disposizione solo 4 adesivi rappresentati 4 personaggi. Per completare la raccolta è, quindi, necessario rintracciare i restanti in altre strutture.

    Per l’elenco completo cliccate qui.

Categorie:

Animatori compleanno
Feste

Cosa ne pensi

;