Hotella Nutella: il primo hotel a tema Nutella del mondo

Un vero paradiso per golosi. Un luogo che tutti da bambini abbiamo sognato potesse esistere davvero.
L’Hotella Nutella, il primo hotel completamente dedicato alla crema spalmabile più famosa al mondo, aprirà, purtroppo solo per un weekend e purtroppo solo per i cittadini americani, a gennaio nella Napa Valley in California.
Da quanto si è potuto vedere dai randering e dalla immagini che ormai stanno facendo il giro di internet, la struttura è tutta brandizzata Nutella e richiama in molti suoi aspetti – per esempio l’ingresso – il noto barattolo. I colori sono il bianco, il rosso e il marrone (i colori tipici del brand), i cuscini nelle stanze sono a forma di croissant e sulle pareti la carta da parati rappresenta minuscoli barattolini di Nutella.

Visualizza questo contenuto su

Come dicevamo, la struttura per il momento sarà aperta solo durante un unico weekend a gennaio e sarà accessibile solo ai cittadni di nazionalità americana che vinceranno il concorso indetto proprio per accedervi. I 3 vincitori e i loro accompagnatori – coloro che meglio avranno saputo raccontare, in lingua inglese e in un video di massimo 60 secondi, la loro passione per la Nutella – saranno premiati con Grand Prize Hotella Nutella Weekend Breakfast Experience, che include il soggiorno di 3 giorni e 2 notti presso l’hotel, il volo per raggiungere la Napa Valley e il trasferimento dall’aeroporto alla struttura, godranno, oltre che del soggiorno, anche dell’immancabile colazione a base di Nutella preparata da pasticceri famosi.

Nutella aveva già sperimentato iniziative come questa aprendo prima a Chicago (2017) e poi a New York (2018) aprendo i primi Nutella Caffè al mondo che, esattamente come l’Hotella Nutella, ebbero grande visibilità mediatica e vita breve.
In Italia, invece, nulla del genere è mai stato fatto. Ma mai dire mai….

Categorie:

Feste

Cosa ne pensi

;