Il corpo umano diventa un'app

Prodotta da Chocolapps, sarà disponibile a partire dal 4 settembre presso l’App Store, la prima applicazione tutta da sfogliare dedicata al corpo umano.
Destinata ai bambini dai 4 agli 8 anni, l’app può essere sfogliata a piacimento grazie alla rotella presente nella parte inferiore dello schermo inoltre, essendo strutturata su più livelli, corrispondenti, ciascuno, a una specifica parte del corpo – pelle, muscoli, scheletro, organi.. –è facilmente comprensibile anche dai piccolissimi che possono in questo modo entrare in contatto e venire a conoscenza delle parti del corpo in modo intuitivo e divertente.

Oltre all’anatomia del corpo umano, poi, i piccoli potranno imparare nozioni relative a riproduzione, gravidanza, crescita e sviluppo del feto, processo di invecchiamento, virus..
I bimbi saranno chiamati a scegliere un “personaggio” di sesso maschile o femminile, vestito o meno, di cui esploreranno, a loro piacimento, i segreti più intimi e avranno modo di affrontare un argomento classico delle nozioni impartite durante la prima infanzia in modo interattivo e diretto.

L’app, che costa 3,99€, supporta sette lingue (francese, inglese, spagnolo, italiano, portoghese, olandese e tedesco) e fa parte di una nuova raccolta per bambini dal titolo Spiegami, Tom©

Per maggiori informazioni: www.chocolapps.com

Categorie:

Computer internet tv
Età Scolare

Cosa ne pensi

;