Il miglior compagno di viaggio? La sicurezza
Tutti a bordo, si parte!


Dopo una lunga attesa, finalmente la Primavera è arrivata! Le carezze del sole e i profumi della natura che sboccia invitano a piccole gite fuoriporta: picnic nel verde, parchi tematici, una passeggiata ad alta quota, un’anticipazione di mare…
Come si comportano in macchina i tuoi bambini? Ogni mamma ha i suoi personali “trucchetti” per ingannare il tempo e scongiurare i capricci: cantare a squarciagola, proporre indovinelli, raccontare storie…
Basta un po’ di fantasia e, nel migliore dei casi, si è già arrivati a destinazione!
Se allo spirito del viaggio pensano le mamme, alla sicurezza e comodità pensa Chicco.

Un abbraccio di sicurezza che cresce con i bambini


Il nuovo seggiolino auto Chicco, della fascia 2-3, è una vera e propria oasi di comodità e sicurezza, dedicata a bimbi dai 3 ai 12 anni di età (15 kg – 36 Kg di peso).
Il tuo bambino cresce velocemente e il seggiolino Oasys 2-3 si adatta al suo corpo che cambia, permettendoti di regolarne, in modo indipendente, altezza e larghezza.
Per scandire i diversi momenti del viaggio (nanna, gioco, esplorazioni fuori dal finestrino) e garantire sempre una postura corretta, puoi reclinare schienale e seduta in 4 diverse posizioni
La testina e le spalle del tuo piccolo sono al sicuro, anche in caso di impatti violenti, grazie alle speciali protezioni laterali Side Safety System.

Per avere garanzia di ancora maggiore stabilità, puoi scegliere la versione Fix Plus, dotata di 2 connettori rigidi, che consentono di installare il seggiolino agli agganci Isofix delle auto compatibili.
L’installazione di Oasys 2-3, sia nella versione standard sia in quella Fix Plus, è semplice e intuitiva.

Per fugare ogni dubbio, punta con il tuo smartphone il QR code riportato sull’etichetta: un video 3D ti guiderà passo passo.
Pensi di saperne abbastanza di sicurezza adesso?
Mettiti alla prova con il nostro test
Buon viaggio!
Questo articolo è sponsorizzato

Categorie:

Neonato
Passeggini ciucci giocattoli

Cosa ne pensi

;