Il primo Lego Store apre a Milano

Ufficiale la notizia che il primo Lego Certified Store sarà aperto entro la fine dell’estate in quello che sarà il più grande centro commerciale italiano: il Centro Commerciale di Arese, 120 mila metri quadri coperti progettati da Davide Padoa, Michele De Lucchi e Arnaldo Zappa che, invece, aprirà i battenti in primavera e accoglierà 230 negozi tra cui 25 ristoranti.

Per il gruppo Lego si tratta di una grande occasione, dal momento che l’azienda non ha ancora, nel nostro Paese, un punto vendita di proprietà, ma solo accordi con locali multimarca con licenza di vendita.

L’idea è quella di offrire ad adulti e bambini non solo un negozio fornitissimo con tutti i prodotti e le ultime novità targate Lego, ma un luogo in cui vivere a pieno l’esperienza Lego e i valori dell’azienda.

LEGO EXPERIENCE
Chi ha già avuto modo di entrare in uno store Lego, sa perfettamente cosa sia la Lego Experience, un’esperienza di acquisto fatta di attenzione al dettaglio, confronto con esperti delle costruzioni, angoli per giocare e sperimentare, un’enorme parete in cui scegliere singoli pezzi di tutte le forme e i colori, la digital box per visualizzare in 3D ogni singola costruzione…
Non solo, quindi, un punto vendita in cui entrare, acquistare o uscire. Ma un luogo in cui il mattoncino colorato diventa un di cui per entrare in un mondo magico, fatto di mille e mille possibilità.

In Italia, per il momento, non c’era nulla del genere, nonostante i tanti estimatori del noto brand, trasversali per età, sesso e regione di provenienza.

Categorie:

Età Prescolare
Età Scolare
Giochi libri film fumetti
Giochi libri film riviste

Cosa ne pensi

;