Il primo tablet formato baby

Che sia giusto o no. Che davvero sia utile. Che sia corretto dotare un bambino di pochi anni di un simile dispositivo, questo lo lasciamo al campo della pedagogia e della psicologia infantile. Noi ci limitiamo a segnalare l’uscita del primo tablet, ebbene sì, proprio un tablet, come l’iPad, pensato solo ed esclusivamente per soddisfare le esigenze dei bambini.

Facile da usare, leggero (pesa solo 290 gr), intuitivo, accessibile in ogni momento e situazione, Paquito, questo il nome del dispositivo, può contenere fino a 20000 e-book, 8 ore di video, 68 album musicali e oltre 2700 foto con una memoria che può essere estesa fino a 4GB.
Pensato per i bimbi dai 6 anni in su, potrebbe (il condizionale è, però, d’obbligo) essere utile per la scuola, per avere sempre con sé, in un unico “contenitore”, tutti i propri libri preferiti, per le ricerche, per archiviare le proprie foto e i propri ricordi scritti.
Insomma, un tablet in piena regola in formato mignon.
Il costo è di 99€. È disponibile in diverse lingue e può essere accessoriato con cuffie e custodia per proteggerlo dagli urti e dai colpi.
Paquito è prodotto da Imaginarium.

Categorie:

Computer internet tv
Età Prescolare

Cosa ne pensi

;