Il seggiolino auto… disegnato dai bimbi!
Sono i nuovissimi seggiolini auto firmati Bébé Confort, realizzati partendo dai disegni e dalle idee dei bambini (6 -10 anni) coinvolti nel progetto. Ovviamente, senza rinunciare alla sicurezza e al comfort.

Sono i nuovissimi seggiolini auto firmati Bébé Confort, realizzati partendo dai disegni e dalle idee dei bambini (6 -10 anni) coinvolti nel progetto. Ovviamente, senza rinunciare alla sicurezza e al comfort.
Un seggiolino auto rivoluzionario nel concept e nel design che ha visto, nella progettazione, il coinvolgimento di bambini dai 6 ai 10 anni. La nuova collezione di seggiolini auto Gruppo 2/3 Kids’ Choice firmati Bébé Confort, infatti, è stata realizzata partendo dai disegni e dalle idee dei più piccoli, in modo da rendere i loro spostamenti in macchina, oltre che sicuri, anche alla moda e divertenti.
Il primo seggiolino della collezione (e, per il momento, anche il solo disponibile, almeno fino a settembre) è stato progettato per i bimbi che amano il calcio in occasione del Campionato Europeo di Calcio 2012. È il seggiolino auto Football, concepito come un grande pallone da football che avvolge, confortevole e sicuro, il bambino durante il viaggio.
La serie, che “continuerà” a settembre, sarà, poi, arricchita con i modelli Princess, per le bambine più romantiche, e Magic, il seggiolino che si illumina al buio, trasformando gli spostamenti in vere e proprie avventure.
Secondo l’articolo 172 del codice della strada, l’obbligo di utilizzo di un sistema di ritenuta omologato in automobile conforme alle normative vigenti, è esteso a tutti i bambini di statura inferiore a 1,50m.
Kids’ Choice di Bébé Confort sono pensati appositamente per i bimbi dai 3 anni e mezzo in su, dal momento che soddisfano tutti i criteri previsti dalla normativa, garantendo la massima sicurezza in caso di incidente e assicurando comfort totale durante il viaggio. Al contempo, però, sono divertenti e in grado di assecondare i gusti del bambino.
Il seggiolino auto Bébé Confort Rodi AirProtect® è il prodotto alla base della collezione Kids’ Choice e da cui sono stati, poi, realizzati i vari modelli.
La vera rivoluzione di questo tipo di seggiolino è il sistema di protezione laterale brevettato AirProtect®, progettato per proteggere al meglio il capo del bambino in caso di incidente o scontro.
Adatto a bimbi con un peso compreso tra i 15 e i 36 kg, Rodi AirProtect® si reclina per offrire tutto il comfort di cui il bambino ha bisogno durante il viaggio e si regola per adattarsi alle sue esigenze di crescita. Un dispositivo di ancoraggio situato sul poggiatesta garantisce, infine, la stabilità del seggiolino nel veicolo.
Per maggiori informazioni cliccate qui.
Questo articolo è sponsorizzato
Cosa ne pensi