Il sogno del Natale

Forse è un po’ presto per parlarne, ma la notizia sta facendo il giro del web.
Dal 22 novembre al 30 dicembre, l’Ippodromo di San Siro si vestirà della magica atmosfera natalizia per ospitare Il sogno del Natale, un grande parco tematico, unico nel suo genere in Italia, che farà vivere a tutti i bambini (e a tutti coloro che decideranno di visitarlo) lo spirito magico del Natale, le sue calde atmosfere, la sua magia.

Si tratta di un vero e proprio villaggio di Natale, su concezione nordica, con tanto di torre dell’orologio, casette dal tetto a punta, comignoli fumanti…
Qui i bimbi potranno scrivere la letterina a Babbo Natale, scoprire i segreti della fabbrica dei giocattoli, gironzolare tra scenografie e giochi di luce mozzafiato, prendere parte a divertenti animazioni teatrali.
All’interno del villaggio, infatti, saranno presenti gli Elfi, i piccoli aiutanti di Babbo Natale, e sarà ricostruito l’Ufficio di Babbo Natale e la Fabbrica dei Giocattoli.
Ci sarà, poi, il Corridoio degli Antenati, un luogo sospeso nel tempo pensato come una sorta di galleria in cui sono esposti i quadri che raccontano la storia di Babbo Natale nelle diverse epoche storiche.

Categorie:

Feste

Cosa ne pensi

;