Il WWF per il neonato

A sostegno dei Centri di recupero Animali Selvatici il WWF lancia la Linea Baby, uno speciale kit di benvenuto per “cuccioli d’uomo” contrassegnato dall’impronta del panda e composto da un carillon Panda di peluche, un album da colorare, il certificato “Cucciolo WWF” e un adesivo Cucciolo WWF a bordo.
L’idea è quella di sostenere, attraverso la vendita dei kit, quelli che sono considerati veri e propri pronto soccorso veterinari, in cui trovano riparo e cure gli animali in difficoltà.

UN PICCOLO KIT PER UN GRANDE PROGETTO

Il Kit WWF vuole, quindi, essere un simpatico regalo per il bimbo appena nato e, al contempo, uno strumento finalizzato alla cura degli animali selvatici in pericolo di estinzione o difficoltà.
Può essere acquistato direttamente sul sito www.wwf.it/baby a fronte di una donazione minima di 50€ che servirà anche per far entrare il piccolo nel mondo WWF sin dai primi anni di vita. A ogni compleanno, infatti, e in tutte le occasioni importanti della sua vita, il bimbo riceverà, oltre agli auguri, notizie sulla natura, simpatici gadget, piccoli doni.
Madrina del progetto Francesca Romana Barberini, volto femminile del Gambero Rosso Channel e del nuovo canale destinato ai più piccini Gamberetto TV.

COSA SONO I CRAS

I Cras – Centri Recupero Animali Selvatici sono veri e propri Pronto soccorso veterinari, come dicevamo sopra, che ogni anno accolgono migliaia di animali in difficoltà prendendosene cura grazie a medici e personale attivo 24 ore su 24. Tra le principali specie soccorse cicogne, gru, ghiandaie, caprioli, tassi, poiane, civette, lupi, aquile…

Per maggiori informazioni: www.wwf.it/baby

Categorie:

Acquaticità viaggi giochi
Feste
Neonato
Regali

Cosa ne pensi

;