La Bella e la Bestia, il film

L’attesissimo film Disney La Bella e la Bestia, rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1991, arriva nelle sale domani, giovedì 16 marzo, anche in 3D. Diretto da Bill Condon e interpretato da un cast stellare, il film sarà distribuito in 800 copie da The Walt Disney Company Italia.
Tra i protagonisti, la bella Emma Watson nel ruolo di Bella, Dan Stevens che interpreta la Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston e Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle.

La storia è nota: Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Durante la produzione del film più di 1000 persone hanno lavorato 24 ore su 24 per costruire e decorare gli imponenti set che costituivano l’iconico castello della Bestia, ispirandosi prevalentemente alle atmosfere del Rococò francese del XVIII secolo e al Barocco italiano: in questo modo l’atmosfera magica, di fiabesca eleganza, della storia originale è stata mantenuta ed esaltata in tutto il suo splendore.

Account ufficiali:
Instagram
Facebook
Twitter

Hashtag ufficiale: #StiaConNoi


Visualizza questo contenuto su

Categorie:

Età Prescolare
Giochi libri film riviste

Cosa ne pensi

;