La spiaggia... dei bambini allegri
Mini ombrelloni, mini brandine e una palestra piccola piccola. Così lo stabilimento balneare in formato baby. A Riccione.

Mini ombrelloni, mini brandine e una palestra piccola piccola. Così lo stabilimento balneare in formato baby. A Riccione.
Giovedì 11 giugno, a Riccione, è stata inaugurata la Spiaggia dei Bambini Allegri nell’arenile del Marano Beach, zona bagno 135.
Si tratta della prima spiaggia a misura di bambino con mini ombrelloni e mini brandine, una palestra piccola piccola con mini cyclette e mini tapis-roulant, lo Slamball, un divertente campo di battaglia e l’Angolo di Pisellino, una nursery on the beach dove le mamme potranno trovare tutto il necessario per assicurare il benessere dei loro piccini anche sulla spiaggia.
Ispirata ai personaggi di Braccio di Ferro, la baby beach vanta anche una piscina, la Piscina Olivia, il Vascello di Braccio di Ferro e uno speciale moscone che a sorpresa arriverà dal mare carico di gadget.
Lo spazio è pensato per il divertimento dei bimbi che qui non corrono alcun pericolo. Seguiti, infatti, da uno staff di personale qualificato, i bambini potranno giocare e divertirsi in spiaggia e all’ora della merenda rifocillarsi con piadina e Nutella per tutti.
Sempre pensando ai più piccoli, anche il multisala Planet, all’interno del nuovissimo Palazzo dei Congressi, propone una serie di eventi a loro dedicati:
Insomma, Riccione si prepara a vivere un’altra estate a misura di bambino dando ulteriore credito, in questo modo, alla sua fama di “seconda città più amata dai genitori”.
Cosa ne pensi