Lettera di auguri da Babbo Natale

UN BIGLIETTO D’AUGURI… DAL CIRCOLO POLARE ARTICO

Un bellissimo regalo per tutti i bambini che ancora vogliono credere nella magia del Natale, nel sogno di Babbo Natale, delle sue renne e dei suoi piccoli elfi aiutanti.

Anche quest’anno, infatti, è possibile ricevere a casa propria, direttamente dall’Ufficio postale del Santa Claus Village in Finlandia la letterina d’auguri natalizi personalizzata e firmata da Babbo Natale in persona.

Sulla busta, sono presenti un francobollo da collezionare, il timbro originale di Babbo Natale e, al suo interno, un simpatico omaggio scelto, di anno in anno, direttamente da Santa Calus.

Oltre al nome del destinatario, indicato al momento dell’adesione, è possibile far indicare a Babbo Natale anche il nome del mittente.

IL TESTO DELLA LETTERA

Il testo del biglietto viene deciso ogni anno da Babbo Natale in base all’ispirazione del momento. È, però, possibile indicargli la fascia di età del destinatario della lettera (bambini fino a 12 anni, adulti dai 13 anni in su) per un contenuto quanto più in linea possibile con le sue aspettative.

Inoltre, è possibile scegliere tra un biglietto d’auguri natalizio (che sarà spedito tra il 10 e il 24 dicembre) e una lettera di auguri per il nuovo anno (che verrà recapitata entro la fine di gennaio).

COME RICEVERE LA LETTERA

Ricevere la letterina è semplicissimo.

È sufficiente, infatti, compilare in tutte le sue parti il seguente modulo e Norama, tour operator specializzato in viaggi nel profondo Nord che ogni anno organizza e propone tour per famiglie alla scoperta della terra dei Lapponi e del villaggio di Babbo Natale, al costo di soli 6,95 euro provvederà a far recapitare la lettera, personalizzata e firmata da Babbo Natale, all’indirizzo indicato nel modulo stesso.

Il termine ultimo per l’accettazione della richiesta di letterine è il 10 dicembre per quanto riguarda gli auguri di Natale e gennaio 2010 per la lettera di Anno Nuovo.

Cliccate qui per il compilare il modulo.

Categorie:

Da Natale a Halloween
Feste

Cosa ne pensi

;