Moda bambino primavera-estate

Con la primavera alle porte, è tempo di ridare vita agli armadi dei bambini, mettendo da parte i capi d’abbigliamento che non vanno più bene (e saranno la maggior parte dal momento che una stagione rappresenta per un bambino, in termini di crescita, quasi una vita), ‘rispolverando’ quelli ancora adatti ma, soprattutto, integrando con nuovi acquisti ciò che è ‘scappato’ di misura e deve essere sostituito (giacche, pantaloni, felpe, scarpe…).
Insomma, in poche parole, via allo shopping primaverile per i più piccini. A patto che sia economico, in tempi di crisi meglio risparmiare il più possibile, alla portata di tutti e, perché no?, on line.

Zalando, leader mondiale nella vendita di scarpe su internet, divenuto da qualche tempo negozio virtuale a 360°, presenta la nuova collezione primavera-estate per neonato e bambino.
Tantissimi i capi presenti, per tutti i gusti e le tasche, scelti tra i migliori brand per la prima infanzia e non, disponibili per diverse taglie (0-2 anni, 2-9 e 9-16), per maschietto e femminuccia.
Sarà come perdersi in un grandissimo negozio in cui l’abbigliamento da bimbo la fa da padrone. Con un’offerta davvero ampia che spazia dall’intimo alle giacche, dai capi sportivi agli abiti eleganti, dalle t-shirt alle felpe senza, naturalmente, scordare la voce scarpe.

SPEDIZIONE GRATUITA E DIVERSE MODALITA’ DI PAGAMENTO
A differenza di tutti gli altri negozi on line, la spedizione su Zalando è totalmente gratuita, a prescindere da quella che è la cifra spesa.
Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, PostPay o carta di credito e nel caso in cui la merce non dovesse andare bene, la restituzione non si paga.

Insomma, se la mission dei prossimi mesi è l’acquisto di abbigliamento da bimbo, su Zalando troverete tutto quello che state cercando, spesso a prezzi super conveniente, e senza muovervi di casa.
Assolutamente da provare.

Post in collaborazione con Zalando

Categorie:

Donna
Shopping moda

Cosa ne pensi

;