Mom Camp 2011

Il futuro delle mamme on line è l’argomento, scelto attraverso un sondaggio effettuato, appunto, tra le mamme della rete, di cui si discuterà nel corso dell’annuale appuntamento con il Mom Camp 2011 che si terrà a Milano il 24 settembre.
Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi dalle mamme e dai papà di internet in quanto uno dei pochi pensato e concepito da utenti del web per confrontarsi sul tema della maternità e paternità e conoscersi con altri utenti del web, senza mediazione di esperti, guru, giornalisti, markettari
Solo genitori che vogliono incontrare altri genitori. Per fare il punto della situazione. Per capire verso quale direzione ci sta muovendo, per esprimere il proprio parere sul tema della genitorialità e, soprattutto, per ribadire il fatto che il web sia attualmente lo strumento migliore per facilitare la vita delle mamme, per aiutarle a organizzarsi, per consentire una dimensione social che spesso nella vita reale fatica a emergere.

UNA GIORNATA FATTA DA MAMME PER LE MAMME

La partecipazione al Mom Camp 2011 è libera e aperta a tutti (anche ai papà e ai bambini per i quali sono previste iniziative speciali). È sufficiente iscriversi inserendo i propri dati direttamente sul Wiki del Mom Cam oppure inviando una mail a momcampAThagakure.it oppure a infoATfattoremamma.com.
Chi desidera parlare (gli interventi, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 per un totale di circa 25 persone) dovrà presentare una breve presentazione digitale da consegnare via mail agli organizzatori tenendo presente che la durata di ciascun intervento è di circa 10 minuti. Gli argomenti affrontati, sempre nell’ambito del tema Il futuro delle mamme on line sono elencati qui qui.

UNO SPAZIO PER I BIMBI

Naturalmente, Mom Camp accoglie a braccia aperte anche i bambini per i quali sono previsti giochi, attività ludiche, laboratori… in uno spazio tutto loro da riempire mentre le mamme parlano.
Ben accolti i papà e tanti le occasioni, per tutti, di divertirsi.

Mom Camp 2011 si svolgerà il 24 settembre presso il Quanta Sport Village in via Assietta 19.

Categorie:

Feste

Cosa ne pensi

;