Note… per mamme moderne

Passeggino, culla, seggiolino, vaschetta per il bagnetto, pannolini, biberon, borse della palestra, valigie, giocattoli, la cartella… Viaggiare con i bambini significa attrezzarsi di tutto punto e spostarsi con un’enorme quantità di bagagli, anche qualora si tratti di spostamenti brevi e tragitti cittadini.
Ecco perché per coloro che devono scegliere un’automobile che accompagni la crescita della famiglia dalla nascita del bimbo fino alla sua indipendenza è fondamentale tener presenti alcuni parametri, tra i quali il fattore spaziosità riveste un ruolo di primo piano al pari di quello sicurezza.
Per le mamme moderne, poi, sempre di corsa tra casa, scuola/nido, ufficio, centri sportivi, nonni, baby sitter… è anche fondamentale avere una macchina agile, facile da parcheggiare in città, maneggevole e sicura che renda gli spostamenti quotidiani da un posto all’altro rapidi e veloci in modo da poter accompagnare/prendere i bambini impiegando il minor tempo possibile.

Nissan Note soddisfa tutte queste caratteristiche. Incredibilmente spaziosa e compatta è in grado di sfruttare al meglio lo spazio, è dotata di sedili posteriori scorrevoli, vano porta-oggetti “segreto” sotto il sedile passeggero ideale per custodire borse, videocamere o altri oggetti di valore, sistema Flexiboard per assicurare la massima versatilità ai bagagli. Scattante, brillante, divertente da guidare ed estremamente funzionale, con 3 motorizzazioni e una perfetta tenuta di strada per garantire la massima sicurezza a tutta la famiglia anche ad alte velocità, NOTE è un’auto familiare dal design innovativo.

Per tutti coloro che non hanno avuto modo di vederlo al cinema o per quelli che desiderano rivederlo, Nissan Note, che per il lancio del film della Disney Pixar Ratatouille aveva organizzato il Big Cheese Tour, è lieta di annunciare l’uscita prevista per il 13 febbraio dell’omonimo dvd.

Per maggiori informazioni: www.nissan-note.it

Questo articolo è sponsorizzato.

Categorie:

Donna
Sicurezza

Cosa ne pensi

;