Novità per console: Le Cronache di Narnia

Se sei un fan delle Cronache di Narnia ecco un videogame ispirato alla saga con cui potrai giocare in questi giorni d’estate (senza esagerare… naturalmente).
Sarà in vendita, infatti, a partire dal 1° agosto, disponibile per Xbox360®, PLAYSTATION®3, Wii™, PlayStation®2, Windows PC e Nintendo DS™, il gioco ispirato al secondo capitolo delle avventure di Narnia che vede protagonista il Principe Caspian.

In attesa, quindi, che esca il sequel del film Le cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l’Armadio, potrai rivivere le avventure dei tuoi eroi indossando i panni di oltre 20 personaggi che si muovono all’interno del castello di Cair Paravel dove si svolge la storia (nel film, al contrario, il castello è solo una delle tante rovine ormai abbandonata che i fratelli Pevensies scoprono dopo centinaia di anni).
Il gioco permette a uno o due player di giocare nello stesso momento dando loro la possibilità di entrare o uscire in qualsiasi momento.

  • Caratteristiche della versione per Nintendo DS™
    La versione del gioco per DS sfrutta al massimo tutte le peculiarità della console portatile. Potrai controllare più di 10 personaggi e cimentarti con l’uso della tecnologia touch screen negli attacchi. Inoltre, attivando il microfono, potrai sentire il suono delle battaglie o ascoltare la storia degli eroi di Narnia. Devi avere, però, più di 7 anni.

    Per maggiori informazioni: www.disney.it

Categorie:

Computer internet tv
Età Prescolare

Cosa ne pensi

;