Peppa Pig a Leolandia

Per tutti i bambini appassionati degli episodi della maialina più famosa della televisione di tutto il mondo, l’indirizzo giusto per un weekend d’estate (ma, perché no, anche d’autunno) è il Parco di Leolandia a Capriate San Gervaso in provincia di Bergamo.
La grande novità del 2015, infatti, in questo grande parco che da sempre costituisce un punto di riferimento, quanto meno per le famiglie lombarde o, comunque, del Nord, è l’arrivo del Mondo di Peppa Pig, un’area di 2500 mq destinata ai più piccoli interamente dedicata alla famosa porcellina, alla sua famiglia, ai suoi amici e alle sue avventure.

Qui, i bimbi non solo potranno vivere in prima persone le storie di Peppa e del suo fratellino George, ma potranno fisicamente visitare gli ambienti che contraddistinguono la vita e le giornate dei due maialini.
Tra le attrattive principali:

  • La casa di Peppa Pig con 6 stanze tutte da esplorare tra le quali la cucina di Mamma Pig, lo specchio del bagno di Peppa e George, la cameretta con tutti i giochi, il soggiorno… Tutto completamente visitabile e interattivo.
  • Nel parco di Peppa Pig i bimbi potranno divertirsi come lei a saltare nelle pozzanghere, salire sulla macchina di Papà Pig e scoprire a cosa servono tutti i pulsanti presenti sul cruscotto, scivolare giù dal Castello Ventoso o divertirsi con i giochi d’acqua che li rinfrescheranno nelle calde giornate estive.
  • C’è, poi, il Cantiere del Signor Toro, dove sarà possibile conoscere di persona George

Tutti i giorni, poi, i piccoli visitatori potranno farsi immortalare con i loro beniamini in una foto ricordo che rimarrà a testimonianza della giornata trascorsa assieme.

ALTRE NOVITA’ DEL PARCO NEL 2015
Oltre al mondo della Peppa Pig, tra le novità del 2015 di Leolandia, anche 4 nuovi spettacoli che vanno ad arricchire la già ampia offerta di show e momenti di intrattenimento. Si tratta di:

  • L’Allegra Fattoria, con la scoperta dell’affascinante mondo dei pappagalli di Leolandia;
  • Fiesta al Saloon, per vivere il west a suon di musica messicana;
  • Assalto al Galeone, una nuova avventura nella Riva dei Pirati
  • La Bussola del Mare per scoprire la vera storia della leggendaria Mediterranea, protagonista della giostra acquatica più amata del parco.

Per maggiori informazioni www.leolandia.it

Categorie:

Weekend

Cosa ne pensi

;