Peter Pan on Ice a Milano

Composta da 20 tra ballerini e acrobati tutti con un passato di campioni del pattinaggio su ghiaccio, la compagnia The Russian Ice Stars è, ormai, avevzza da qualche anno a riempire i palazzetti dello sport e i teatri nei quali si esibisce richiamando grandi frotte di bambini affascinati da questo modo nuovo di raccontare le fiabe.
Dopo il grande successo ottenuto, infatti, con Biancaneve, Cenerentola e la Bella e la Bestia, torna in scena a Milano uno spettacolo di grande successo ispirato alla storia del bambino che non voleva crescere. É Peter Pan on Ice, in programmazione questo weekend presso il Linear4Ciak e che vede la compagnia russa nuovamente in prima fila in un allestimento scenografico e di sicuro fascino.

Peter Pan e Campanellino sanno volare e insegnano a farlo anche ai loro amici, i fratellini Wendy, Michael e John Darling per intraprendere, tutti assieme, un viaggio verso l‘Isola che non c’è. Durante il viaggio, la combriccola si imbatte, come da tradizione, negli altri protagonisti della storia: Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Spugna

La storia consente di mettere in scena numerosi voli acrobatici, che si affiancano a danze acrobatiche sui pattini, giochi di fuoco, duelli con spade… E tutta la gamma di azioni rese note dal racconto originale che attori acrobati riescono a descrivere al meglio, in uno spettacolo decisamente mirabolante.

Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia. Nelle giornate di sabato e domenica sono previste repliche anche nel pomeriggio.

Per maggiori informazioni:
Teatro Linear4Ciak
Viale Puglie 26/Via Tertulliano,
MILANO

Categorie:

Età Scolare
Weekend tempo libero

Cosa ne pensi

;