Piccola puericultura di tendenza
Funzionali, comodi e di tendenza. Sono i prodotti di piccola puericultura firmati Suavinex, marchio spagnolo per la prima infanzia che unisce qualità e design, senza rinunciare alla funzionalità.

Funzionali, comodi e di tendenza. Sono i prodotti di piccola puericultura firmati Suavinex, marchio spagnolo per la prima infanzia che unisce qualità e design, senza rinunciare alla funzionalità.
In tema di puericultura leggera, Suavinex, il brand più “IN” in Spagna, non ha davvero rivali.
Ciascuno dei suoi prodotti, infatti, è realizzato per venire incontro alle esigenze delle mamme e dei bambini senza, però, rinunciare al design e all’aspetto fashion: decori unici ed eleganti, coordinabili tra loro rendono biberon, ciucci, accessori per la suzione o per la pappa, unici e divertenti. Perfetti per rendere ancora più allegro il mondo del bebè.
Naturalmente, tutto ciò non va a discapito della qualità garantita dagli elevati standard applicati a tutta la filiera di produzione e dall’approvazione della Società Spagnola di Odontoiatria Infantile e del prezzo che rende i prodotti Suavinex accessibili per tutte le mamme.
Sebbene l’allattamento al seno sia sempre la miglior fonte di nutrimento per il bambino, soprattutto nei primi mesi di vita, può capitare che la mamma si trovi costretta a utilizzare biberon e tettarelle. Scegliere, dunque, il prodotto giusto è fondamentale per aiutare il piccolo a nutrirsi correttamente, prevenendo coliche e fastidi di digestione.
I biberon della linea Suavinex sono a collo largo in modo da essere facilmente lavati e sterilizzati, vanno in lavastoviglie e non contengono bisfenolo A. Sono, inoltre, trendy e sono decorati in modo originale e divertente.
Allo stesso modo, le tettarelle, anatomiche o rotonde, sono fabbricate in lattice o silicone e riproducono, per consistenza e movimento, il seno materno durante la suzione, garantendo un corretto sviluppo del palato e sono approvate dalla Società spagnola di odontoiatria infantile.
Per rendere l’ora della pappa e della merenda un momento piacevole e divertente, Suavinex ha ideato una linea ad hoc per l’alimentazione funzionale, di tendenza, facilmente utilizzabile sia in casa che all’aria aperta, maneggevole e leggera in modo da favorirne l’uso anche da parte dei più piccini. Inoltre, anche la linea pappa è priva di Bisfenolo A.
Tra i prodotti troviamo, il set dei piatti combinabili Bentoo, il sistema First, Second e Third pensati per accompagnare il bimbo nel passaggio dal biberon al bicchiere, il set on the go (portaposate, cucchiaio, clip bavaglia), il set svezzamento per i bambini più grandicelli.
I succhiotti della linea Suavinex sono tanti, di diverse forme e materiali, e questo per evitare che il bambino si abitui a una tettarella deformata a causa di un uso continuo. Così, ogni ciuccio risponde alle esigenze di bimbi di età diverse, anche prematuti (-2/4m) con il Succhietto Evolution. Le tettarelle dei ciucci, come quelle dei biberon, sono in lattice 100% naturale o in silicone medico.
Per quanto riguarda gli accessori, coordinabili con il ciuccio e anche con il biberon, sono tutti omologati e consentono un uso corretto del succhiotto. Dalle scatoline per evitare che si sporchi alle catenelle, le mamme hanno a disposizione un’ampia scelta di prodotti.
Per maggior informazioni www.suavinex.com.
Suavinex è distribuito in Italia da Quaranta Settimane. Per conoscere i rivenditori autorizzati, le farmacie e i negozi specializzati o per chiedere informazioni è possibile scrivere all’indirizzo infoAT40settimane.it.
Questo articolo è sponsorizzato.
Cosa ne pensi