Piccoli jeans… per bimbi rock

Per i bimbi che cominciano a gattonare o per quelli alle prese con i primi passi, una nuova linea di pannolini-mutandine firmati Huggies® con finiture esterne in jeans. Sono gli Huggies Little Walkers Jeans, caratterizzati esternamente da colorazione denim con richiami decorativi alle tipiche cuciture e alle cinque tasche con tanto di etichetta come un vero e proprio jeans.
Se la linea è fashion e all’ultima moda per bambini super trendy, gli Huggies Little Walkers Jeans, disponibili nelle taglie 4 (9 – 15 kg) e 5 (14-18 kg), non hanno perso nulla delle caratteristiche tipiche dei pannolini Huggies®: morbide fasce laterali alte 14 cm, sistema apri/chiudi Huggies® in simil-velcro, materiale interno, bianco e morbidissimo, che garantisce assorbenza totale, perfetta ergonomia per garantire al bimbo il massimo comfort durante le sue prime “passeggiate”, a quattro o due zampe.

Per presentare la nuova linea, Huggies® ha organizzato un evento veramente glamour a Milano.
Dal 9 al 23 maggio, infatti, presso il Temporary Store di via Corsico 9, mamme e papà potranno conoscere gli Huggies Little Walkers Jeans e prendere parte alle tante iniziative proposte da Huggies®.
Sabato 9 maggio, per la giornata inaugurale, è previsto un grande evento con il neo-papà Dario Ballantini.
Per l’intero periodo, inoltre, a tutti coloro che entreranno nello Shop sarà regalato un piccolo omaggio in jeans e una confezione test di Huggies Little Walkers Jeans.
Per saperne di più sull’iniziativa, cliccate qui.

Gli Huggies Little Walkers Jeans sono in vendita anche on line.

Questo articolo è sponsorizzato.

Categorie:

Feste

Cosa ne pensi

;