Quegli spiacevoli risvegli. La soluzione al problema della pipì a letto

Cosa fare se il bambino soffre di enuresi e tende a bagnare il letto durante le ore notturne? Innanzitutto, niente panico. Il problema tende a risolversi con il passare degli anni senza lasciare alcuna traccia. Inoltre, è fondamentale aiutare il piccolo ad affrontare il disturbo in modo da regalargli notti e sonni sereni e tranquilli.

Visualizza questo contenuto su
Scopri Drynites®

Comode, discrete, facili da usare in autonomia anche dai più piccoli, le mutandine DryNites® sono perfette per i bambini che soffrono di enuresi notturna.
Invisibili sotto al pigiamino, sono in grado di contenere la pipì della notte, evitando così di bagnare la biancheria e le lenzuola. In questo modo è possibile evitare alcuni problemi con cui ci si trova a fare in conti in questi casi: l’imbarazzo e il fastidio di risvegli bagnati per il bambino e la scocciatura del cambio notturno di lenzuola per i genitori.
Le mutandine DryNites®, in modo discreto, ovviano a tutti questi problemi e sono perfette anche quando il bambino dorme fuori casa o condivide il sonno con amici e compagni. Grazie, infatti, a un sottile strato superassorbente, che allontana il bagnato dalla pelle, lasciano asciutto il bambino e anche il letto.

Date un’occhiata al sito www.nottiasciutte.it: oltre alla descrizione dei prodotti, troverete tantissime informazioni sull’enuresi e un pediatra a disposizione che risponderà a tutte le vostre domande sul problema della pipì a letto. E per i più piccoli, la sezione Favola della Buonanotte, per accompagnarli serenamente verso sonni tranquilli.
Compilando l’apposito modulo, infine, è possibile richiedere un campione gratuito omaggio di mutandine DryNites® che vi saranno inviate direttamente a casa vostra senza alcuna spesa.

Per maggiori informazioni www.nottiasciutte.it by DryNites®.

Questo articolo è sponsorizzato

Categorie:

Età Prescolare
Età Scolare
Prevenzione disturbi controlli

Cosa ne pensi

;