Scuola di magia e stregoneria. In sconto

Le vacanze estive sono lontanissime eppure c’è chi già ci sta pensando.
Come? Con un’offerta per coloro che si iscrivono entro il 31 dicembre 2018.
Perché a certe cose è meglio pensare per tempo per non ridursi all’ultimo momento senza nessuna soluzione in mano.
In questo caso, la soluzione è di tutto rispetto: per i bambini nati, infatti, dal 2003 al 2010 la possibilità, al termine dell’anno scolastico 2018-2019, di frequentare per una settimana durante le vacanze stive la Scuola Estiva di Magia e Stregoneria di Hogwarts che si trova a Bersezio, in provincia di Cuneo (Piemonte).

DI COSA SI TRATTA?

Semplice: si tratta di un modo diverso di intendere il concetto ‘campus estivo’ e ‘proposta per i più piccoli’.
In Valle Stura, in provincia di Cuneo, l’estate significa scuola di magia.
I bambini, infatti, hanno la possibilità di vivere un’esperienza unica e, per una settimana, fingere di essere alla Scuola Hogwarts di Harry Potter.
Ci saranno, quindi, lezioni di magia, di stregoneria, scope che volano, bacchette magiche, tornei di Quiddich e tutto quello che ha reso famoso il libro.
I piccoli prenderanno parte a lezioni di Erbologia per imparare a conoscere le proprietà curative delle piante; parteciperanno a lezioni di Creature Magiche, per imparare a conoscere gli animali più strani e misteriosi e a prendersene cura; partiranno per incredibili avventure nei boschi…

Il campus, gestito dalla LIPU, si rivolge agli adolescenti nati dal 2003 al 2006 (settimana dal 30 giugno al 6 luglio) e ai bambini nati dal 2005 al 2010 (settimane dal 16 al 22 giugno e dal 23 al 30 giugno).

Per chi effettua l’iscrizione entro il 31 dicembre, sconto di 75€ sul prezzo della settimana.

Per maggiori informazioni, per leggere le recensioni di chi già vi ha partecipato e per vedere le foto delle passate edizioni, consultate la pagina Facebook.

Categorie:

Feste

Cosa ne pensi

;