Sognando l'estate, consigli di viaggio
Situato nel parco naturale di Cavallino–Treporti, tra l'Adriatico e la laguna di Venezia, il Wellness & Family Camping Village Europa è il luogo ideale in cui trascorrere un'esperienza indimenticabile con tutta la famiglia all'insegna del relax, della natura, del benessere e del divertimento.
 
         Circondato da una natura rigogliosa e ancora intatta, all’Wellness & Family Camping  Village Europa chiunque può trovare la soluzione che meglio soddisfa la propria esigenza di vacanza: dalle ampie e ombreggiate piazzole servite, ai maxicaravan fino ad arrivare alle nuovissime abitazioni Eco Life, infatti, la struttura è davvero l’ideale per vivere una vacanza informale e a contatto con la natura senza, però, rinunciare ai comfort e ai servizi di una vacanza stellata.
Circondato da una natura rigogliosa e ancora intatta, all’Wellness & Family Camping  Village Europa chiunque può trovare la soluzione che meglio soddisfa la propria esigenza di vacanza: dalle ampie e ombreggiate piazzole servite, ai maxicaravan fino ad arrivare alle nuovissime abitazioni Eco Life, infatti, la struttura è davvero l’ideale per vivere una vacanza informale e a contatto con la natura senza, però, rinunciare ai comfort e ai servizi di una vacanza stellata. Il Wellness & Family Camping  Village Europa è il luogo ideale per una vacanza in famiglia.
Il Wellness & Family Camping  Village Europa è il luogo ideale per una vacanza in famiglia. Se, invece, non è il relax quello che si sta cercando, al Wellness & Family Camping  Village Europa è possibile praticare numerose attività sportive ed effettuare lunghe passeggiate in bicicletta lungo i canali interni della laguna, alla scoperta dell’incomparabile bellezza della flora e della fauna locali; o, ancora, organizzare una gita in barca o partire alla volta di Venezia con i suoi incredibili tesori artistici e culturali.
Se, invece, non è il relax quello che si sta cercando, al Wellness & Family Camping  Village Europa è possibile praticare numerose attività sportive ed effettuare lunghe passeggiate in bicicletta lungo i canali interni della laguna, alla scoperta dell’incomparabile bellezza della flora e della fauna locali; o, ancora, organizzare una gita in barca o partire alla volta di Venezia con i suoi incredibili tesori artistici e culturali.
Cosa ne pensi