Un paio di Jeans…contro la cellulite

Naturalmente, l’ipercriticismo femminile nei confronti del proprio corpo è noto e non sempre il fatto di vedersi “brutte”, “sformate”, “diverse dal modello finto imposto dai media” corrisponde al vero. La maggior parte delle donne che non si accetta, infatti, più che di diete, ore di palestra, massaggi ed estenuanti sedute dall’estetista, avrebbe bisogno di un psicologo. Ma tant’è. Da donne conosciamo bene il meccanismo che scatta nel cervello, il tragico senso di fallimento di quelle mattine in cui ci si sveglia, si indossano i soliti abiti, ci si guarda allo specchio… e tac… il mondo ci crolla addosso in tutto il suo futile dramma a buccia d’arancia.

La soluzione arriva da vicino ed è alla portata di tutte le tasche. Si tratta di un semplice, banalissimo, innocuo… paio di jeans. Un paio di jeans che, a quanto pare, è in grado di combatter gli inestetismi della cellulite facendo “scomparire” il fastidioso effetto cuscinetto sotto al gluteo (ovviamente, se il problema prescinde il capo magico, consultare un dietologo, un personal trainer, un centro estetico, uno stregone, mago Merlino!).

DALL’ITALIA: JEANS ANTI-CELLULITE

LeRock è il marchio creato dall’azienda italiana Cristall, ferrarese, che ha lanciato sul mercato il jeans del nuovo millennio.
Non si tratta, infatti, di un semplice capo d’abbigliamento. Un pantalone da indossare quando non si sa cosa mettere. Ma di un vero e proprio trattamento cosmetico capace di modellare la figura grazie al contenuto di sostanze specifiche per il trattamento della cellulite: caffeina, escina e vitamina E con proprietà snellenti e drenanti.
In altre parole, è sufficiente indossare il jeans perché i principi attivi vengano rilasciati direttamente sulla pelle e assorbiti dall’epidermide andando a migliorare l’effetto buccia d’arancia che, generalmente, segnala la presenza di cellulite (il trattamento dovrebbe durare 28 giorni).
I jeans, inoltre, sono in grado di modellare la figura fin da subito grazie alle speciali cuciture e al design ergonomico.
Disponibili a partire da fine aprile.

Categorie:

Donna
Shopping moda

Cosa ne pensi

;