Villaggi turistici a misura di bambino
Servizi per l'infanzia, animazione, tariffe speciali, location da sogno perfette per chi si muove con bambini al seguito. Così i villaggi turistici proposti da alcuni tour operator tra i più attenti alle esigenze delle famiglie.
 
         Da 0 a 17 anni con le sue proposte, IGV si rivolge davvero al target più trasversale, riuscendo sempre a colpire al cuore gli ospiti presenti: nelle nursery (destinate ai piccoli da 0 a 2 anni) sono presenti una sala nanna, una sala biberoneria e una sala fasciatoi. Qui le attività sono organizzate da uno staff specializzato nella gestione dei tempi e delle esigenze di bimbi molto piccoli; baby e mini club, invece, si rivolgono rispettivamente ai bambini dai 3 ai 5 anni e dai 6 ai 12 anni con proposte all’insegna del divertimento e della creatività adatte a ciascuna fascia di età. C’è, poi, lo Junior Club destinato agli adolescenti dai 13 ai 17 anni.
Da 0 a 17 anni con le sue proposte, IGV si rivolge davvero al target più trasversale, riuscendo sempre a colpire al cuore gli ospiti presenti: nelle nursery (destinate ai piccoli da 0 a 2 anni) sono presenti una sala nanna, una sala biberoneria e una sala fasciatoi. Qui le attività sono organizzate da uno staff specializzato nella gestione dei tempi e delle esigenze di bimbi molto piccoli; baby e mini club, invece, si rivolgono rispettivamente ai bambini dai 3 ai 5 anni e dai 6 ai 12 anni con proposte all’insegna del divertimento e della creatività adatte a ciascuna fascia di età. C’è, poi, lo Junior Club destinato agli adolescenti dai 13 ai 17 anni. Tranquillità (per i genitori), sicurezza (per i bambini) e divertimento (per tutti). Queste le parole chiave che caratterizzano una vacanza presso uno dei tanti villaggi VeraTour in Italia e nel mondo. La Pantera Vera, mascotte di tutte le strutture, accompagna i bambini (dagli 0 agli 11 anni e da 12 a 16 anni) in un’avventura fatta di giochi, sport, teatro e tanta allegria. Ogni settimana, poi, vengono organizzati dei Supermegaparty con attività ludiche e spuntini e la possibilità, qualora ve ne fosse la richiesta, di festeggiare il compleanno del proprio bambino. Da segnalare anche la presenza di un’area destinata ai piccolissimi. Nella biberoneria, infatti, i neogenitori troveranno piastre per scaldare o cuocere, scalda biberon, sterilizzatore, forno a microonde, frigorifero e lavandino e, presso alcuni villaggi, anche i prodotti specifici per la lo svezzamento e l’alimentazione della prima infanzia.
Tranquillità (per i genitori), sicurezza (per i bambini) e divertimento (per tutti). Queste le parole chiave che caratterizzano una vacanza presso uno dei tanti villaggi VeraTour in Italia e nel mondo. La Pantera Vera, mascotte di tutte le strutture, accompagna i bambini (dagli 0 agli 11 anni e da 12 a 16 anni) in un’avventura fatta di giochi, sport, teatro e tanta allegria. Ogni settimana, poi, vengono organizzati dei Supermegaparty con attività ludiche e spuntini e la possibilità, qualora ve ne fosse la richiesta, di festeggiare il compleanno del proprio bambino. Da segnalare anche la presenza di un’area destinata ai piccolissimi. Nella biberoneria, infatti, i neogenitori troveranno piastre per scaldare o cuocere, scalda biberon, sterilizzatore, forno a microonde, frigorifero e lavandino e, presso alcuni villaggi, anche i prodotti specifici per la lo svezzamento e l’alimentazione della prima infanzia. È specializzato nell’accoglienza e nella gestione di alberghi e residence in montagna, in particolare nella zona delle Dolomiti, anche se non mancano le strutture al mare (Sardegna) e al lago (Lago di Garda). L’obiettivo è quello di fornire servizi all’avanguardia e competitivi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
È specializzato nell’accoglienza e nella gestione di alberghi e residence in montagna, in particolare nella zona delle Dolomiti, anche se non mancano le strutture al mare (Sardegna) e al lago (Lago di Garda). L’obiettivo è quello di fornire servizi all’avanguardia e competitivi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cosa ne pensi