Villaggi turistici per famiglie: i più adatti per le famiglie
Selezionati da Bambinopoli, 3 tour operator che offrono soluzioni di vacanza in villaggio particolarmente adatte alle famiglie con bambini. Qui, chi lo desidera, può ritirare gratuitamente lo zainetto per mamma e bebè contenente una cremina per il cambio del pannolino e un prodotto per l'igiene della mamma della Bayer.
Specializzati nell’accoglienza delle famiglie, i Villaggi IGV offrono una serie di servizi pensati appositamente per genitori e figli: nursery con assistenza e animazione per i più piccoli, stanze per allattare, baby e mini club per i bambini e junior club diviso in due fasce di età (11-13 anni; 13-17 anni), escursioni per bambini dai 6 ai 13 anni, menu ad hoc per i bimbi, pediatra a disposizione 24 ore su 24, settimane sportive per bambini con istruttore specializzati.
Anche i villaggi Veratour garantiscono tranquillità per i genitori e sicurezza per i bambini. Giochi, sport, teatro e tantissima allegria contraddistinguono le proposte e l’atmosfera dei baby club. Tra i servizi offerti, infine, non mancano quelli per i piccolissimi che qui godono decisamente di un trattamento speciale.
Specializzato in villaggi di montagna, in particolare sulle Dolomiti, Club Res (non mancano, però, le strutture al mare, in Sardegna), offre residence-hotel all’avanguardia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cosa ne pensi