Biglietti d'auguri... per la mamma

Una cartolina virtuale da inviare alla mamma nel giorno a lei dedicato. Un modo per dimostrarle affetto e riconoscenza.

Articoli Correlati

  • ANDROMEDA FREE
    Tutto quello che è possibile trovare sul web e per il web sulla Festa della mamma: sfondi per il desktop, disegni da colorare, ricette per il giorno della festa, una selezione dei migliori link… Ma il vero fiore all'occhiello è rappresentato dall'immensa quantità di cartoline virtuali ed e-cards da inviare alla mamma il 13 maggio. Il sito rimanda a parecchi link esterni. È importante, perciò, soprattutto per i bimbi più piccoli, che la navigazione venga effettuata con il controllo di un adulto.
  • LA SCATOLA DEI SEGRETI

    Un sito per i bambini più piccini con una grafica tenera e accattivante adatta ai piccoli internauti. Nella pagina dedicata alla Festa della mamma troverete filastrocche, qualche idea per realizzare in casa un regalo con cui omaggiarla il 13 maggio, poesie, la pagella da consegnarle la mattina della festa, il diploma di 'miglior mamma del mondo', frasi d'auguri da scriverle su biglietti e cartoline e una collezione bellissima di biglietti da stampare (è necessaria la stampante a colori e un cartoncino spesso) e compilare. Sono presenti link esterni, ma la presenza di un adulto durante la navigazione non è strettamente necessaria.
  • KIDS' TURN CENTRAL
    Un sito in inglese per i bimbi con tante novità presenti nello speciale Festa della mamma: screensaver da scaricare e usare come sfondo per il desktop, gadget da stampare e regalare alla mamma il giorno della sua festa (per esempio, cartoncini da appendere alla porta della sua stanza perché nessuno la disturbi mentre dorme, si riposa, si dedica a se stessa), idee per realizzare in casa simpatici pensierini da donarle, coupon da stampare e compilare, il certificato di 'miglior mamma del mondo' (ovviamente in inglese), un quiz on line sulla festa della mamma (le domande sono in inglese e, in parte, riguardano la storia della ricorrenza negli Stati Uniti. Per la navigazione di questo sito è consigliata la presenza di un adulto.
  • AMANDO.IT
    Frasi d'amore, aforismi, poesie, sms, frasi di auguri… sono le specialità di questo sito che nella sezione Festa della mamma offre una collezione veramente interessante di e-cards e biglietti d'auguri. Le cartoline sono molto belle e rappresentano i soggetti più diversi: fiori, animali, disegni… Basta sceglierne uno (quello più adatto alla personalità della propria mamma), compilarlo e spedirlo. È possibile anche scegliere la data di invio. Per i bambini la navigazione su queste pagine richiede la presenza di una persona adulta.

Commenta questo articolo
  • Commento inserito da Luca il 22 aprile 2011 alle ore 20:33

    Ciao

    ti segnalo anche questa risorsa per fare gli auguri alla propria mamma
    http://www.messaggi-online.it/Festa_della_Mamma/c/38.html

  • Commento inserito da vidolmi il 25 novembre 2009 alle ore 20:30

    grazie!mi è servito per fare gli auguri alla mia mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
SanValentino2018

San Valentino prima e dopo (i figli)

Ecco come i bambini trasformano il giorno di San Valentino, rendendolo migliore o 'peggiore', e come è cambiata la vita di coppia da quando ci sono loro.

continua »
Decorazioni-Carnevale2018

Lavoretti di Carnevale per bambini in età prescolare

Idee per realizzare le decorazioni di Carnevale? Di seguito te ne forniamo qualcuna tra quelle più divertenti scovate in rete.

continua »
Costumi-Carnevale-Famiglie2018

Carnevale 2018: costumi per famiglie

State pensando a un travestimento familiare in cui ciascuno abbia il proprio ruolo e la propria maschera? Di seguito 5 idee per chi sta cercando un'ispirazione per il costume da indossare a Carnevale 2018. 

continua »
Sicurezza-Carnevale

Carnevale in tutta sicurezza

Maschere, costumi, parrucche, trucchi... Sul mercato si trova veramente di tutto e a prezzi stracciati. Attenzione, però, durante l'acquisto a non sottovalutare il fattore sicurezza. Soprattutto se il destinatario dell'oggetto è un bambino.

continua »
Cerca altre strutture







Ricetta della settimana

I piú cliccati
Seguici sui network