Halloween per te

Halloween si avvicina ed è tempo di pensare alle decorazioni, ai biglietti, alla festa... Ecco, dunque, qualche suggerimento per festeggiare al meglio la festa delle streghe...

Articoli Correlati


Halloween si avvicina ed è giunto il momento di cominciare a pensare all'organizzazione della festa.
Decorazioni, biglietti di invito, ricette tipiche... Tutto dovrà essere studiato fino all'ultimo dettaglio. Ma per una festa di Halloween che si rispetti, non potrà mancare l'operazione di intaglio della zucca.



Ecco, dunque, passo per passo con l'aiuto di Bussi l'orso come procedere:



 

E per tante altre idee per la festa di Halloween, per scaricare e stampare i biglietti da spedire ai tuoi amici, per conoscere curiosità e leggenda sulla notte delle streghe, clicca qui.

Commenta questo articolo
  • Commento inserito da francesco il 28 settembre 2011 alle ore 17:38

    emanuele come stai

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Befana2014

Calze della Befana fai da te

Se siete stanchi della solita calza, ecco alcune idee alternative per accogliere la Befana (e tutti i dolci e le caramelle che porta) in modo diverso. E due ricette semplicissime per preparare in casa deliziose gelatine di frutta.

continua »
Regali-Befana2018

Ancora regali?

I regali non finiscono mai. Dopo la grande abbuffata di Natale, con l'Epifania molti bambini tornano a ricevere pacchi e pacchetti pieni di giocattoli e dolciumi.

continua »
Tradizioni2_capodanno2014

Tradizioni di Capodanno per un anno fortunato

Lenticchie, cotechino, biancheria rossa, qualcosa di nuovo.... Tutto quello che a capodanno è beneugurale per un anno ricco di sorprese, novità e fortuna. Tra tradizione e marketing.

continua »
BabboNatalevsGrinch

Babbo Natale esiste? Ecco 7 ragioni per crederci

Per i bambini che credono a Babbo Natale, Babbo Natale esiste. Ed esiste per delle ragioni logiche, indiscutibili. Eccone alcune che, effettivamente, non ammettono repliche.

continua »
Cerca altre strutture







Ricetta della settimana

I piú cliccati
Seguici sui network