Il Natale di Bambinopoli

On line lo Speciale Natale 2008 di Bambinopoli. Con tanti nuovi contenuti e idee natalizie per rallegrare le feste di tutta la famiglia.

Articoli Correlati


Completamente rinnovato nella grafica e con tanti contenuti nuovi, torna on line lo Speciale Natale 2008 di Bambinopoli realizzato, quest’anno, in collaborazione con Clementoni.
Tra le novità, suggerimenti e consigli per le decorazioni della casa, tante ricette per il pranzo di Natale e il menu dei giorni festivi, suggerimenti per la realizzazione dei biglietti d’auguri, idee regalo, le proposte di viaggio per l’inverno 2008 e moltissimo altro ancora.


A ogni sezione sono associati due bottoni che conducono direttamente alle pagine di Natale di Clementoni dove sarà possibile consultare il catalogo con tutte le ultime novità in fatto di giocattoli e dove troverete tantissime altre idee aggiuntive per un Natale in famiglia all’insegna della serenità. Assolutamente da non perdere la sezione Facciamo Festa pensata per permettere a tutti, ma soprattutto ai piccini, di organizzare una festa di Natale speciale, magica. Qui, infatti, troverete tutto quello che può servire per una festa indimenticabile: inviti da colorare e dare agli amici, il menu con ghiotte sorprese, fantasie di addobbi e decori e una lista dei desideri per richiedere i giocattoli dei sogni.

Insomma, Natale sta arrivando… È tempo di dargli il benvenuto. Perché talvolta non occorrono grandi acquisti per rendere unica l’atmosfera. Bastano semplici idee a poco prezzo.


Commenta questo articolo
  • Commento inserito da rossella mantuano il 19 dicembre 2008 alle ore 12:01

    ogni bambino a natale sogna un regalo perrciò bambinopoli aiuta tu i bambini che non possono permettersi neanche un pezzo di pane

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Befana2014

Calze della Befana fai da te

Se siete stanchi della solita calza, ecco alcune idee alternative per accogliere la Befana (e tutti i dolci e le caramelle che porta) in modo diverso. E due ricette semplicissime per preparare in casa deliziose gelatine di frutta.

continua »
Regali-Befana2018

Ancora regali?

I regali non finiscono mai. Dopo la grande abbuffata di Natale, con l'Epifania molti bambini tornano a ricevere pacchi e pacchetti pieni di giocattoli e dolciumi.

continua »
Tradizioni2_capodanno2014

Tradizioni di Capodanno per un anno fortunato

Lenticchie, cotechino, biancheria rossa, qualcosa di nuovo.... Tutto quello che a capodanno è beneugurale per un anno ricco di sorprese, novità e fortuna. Tra tradizione e marketing.

continua »
BabboNatalevsGrinch

Babbo Natale esiste? Ecco 7 ragioni per crederci

Per i bambini che credono a Babbo Natale, Babbo Natale esiste. Ed esiste per delle ragioni logiche, indiscutibili. Eccone alcune che, effettivamente, non ammettono repliche.

continua »
Cerca altre strutture







Ricetta della settimana

I piú cliccati
Seguici sui network