Lucy Fantasy: un mondo per le bimbe

Ti piacciono le bambole? Ti piace vestirle e svestirle all’infinito? Questo sito fa al caso tuo. Entra e divertiti a realizzare la tua bambola ideale.


Se ti piacciono le bambole. Se adori vestirle e svestirle e impazzisci per quei piccoli oggetti che completano il loro look. Se passeresti la giornata ad acconciare capelli e scegliere l’abito più adatto per ogni occasione della vita, questo sito fa proprio per te.
Si chiama Lucy Fantasy ed è un mondo magico fatto solo di bambole: bambole da creare e ricreare all’infinito, bambole da collezionare, bambole di tutte le forme, razze, dimensioni.


Naturalmente, bambole virtuali. Ma il divertimento del gioco non cambia per niente.

Ecco come funziona:
 


  1. Scegli il tipo di bambola che vuoi creare dalla lista che trovi sul menu a sinistra
  2. Clicca sul dollmaker che hai scelto. Ti si aprirà la pagina per creare le bambole.
  3. Nel menu a sinistra trovi tutte le categorie di cui potresti aver bisogno (capelli, teste, corpi, vestiti…). Scegli quello che ti serve e procedi nella realizzazione.
  4. All’interno di ogni categoria, potrai scegliere tra numerosi pezzi. Clicca due volte su quello che ti piace di più e procedi così fino al completamento della bambola.
  5. Dopo aver creato la tua bambola (potranno essere anche più di una purché rimangano sempre all’interno del riquadro bianco) puoi decidere di abbinare il colore dello sfondo con il colore del vestito. Per farlo, seleziona i quadratini in alto a destra.
  6. Per eliminare dal riquadro bianco i pezzi che non servono, è sufficiente trascinarli verso il basso, fuori dal riquadro stesso.
  7. Una volta che avrai terminato la tua bambola, potrai salvarla sul pc cliccando su Salva la tua bambola e, una volta che ti comparirà la pagina da salvare con la bambola ritagliata di tutto punto, cliccando con il tasto destro del mouse sulla voce Salva con nome.
  8. Se non sei capace di compiere questa operazione, fatti aiutare dalla mamma o dal papà per farlo. E ricordati la cartella in cui salvi le tue bambole in modo da poterle collezionare tutte.

 

Per entrare nel mondo di Lucy Fantasy clicca qui.

Questo sito è adatto se sei una bimba che abbia più di 8 anni.

Commenta questo articolo
  • Commento inserito da alice il 28 maggio 2010 alle ore 20:02

    ciao sono alice

  • Commento inserito da celestina il 25 novembre 2009 alle ore 15:40

    è bello ma dove se entra?

  • Commento inserito da tunia il 4 novembre 2009 alle ore 20:46

    e bellissimo questo si sei una brava e bona inventrice complimenti solo che dovevi mettere qualcosina in piu

  • Commento inserito da giulia il 5 agosto 2009 alle ore 20:46

    che bello grazie mille tvb

  • Commento inserito da jessia il 19 marzo 2009 alle ore 17:58

    ti voglio bene

  • Commento inserito da eleonora costa il 2 novembre 2008 alle ore 19:53

    per me e schiffoso

  • Leggi tutti i commenti

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
SanValentino2018

San Valentino prima e dopo (i figli)

Ecco come i bambini trasformano il giorno di San Valentino, rendendolo migliore o 'peggiore', e come è cambiata la vita di coppia da quando ci sono loro.

continua »
Decorazioni-Carnevale2018

Lavoretti di Carnevale per bambini in età prescolare

Idee per realizzare le decorazioni di Carnevale? Di seguito te ne forniamo qualcuna tra quelle più divertenti scovate in rete.

continua »
Costumi-Carnevale-Famiglie2018

Carnevale 2018: costumi per famiglie

State pensando a un travestimento familiare in cui ciascuno abbia il proprio ruolo e la propria maschera? Di seguito 5 idee per chi sta cercando un'ispirazione per il costume da indossare a Carnevale 2018. 

continua »
Sicurezza-Carnevale

Carnevale in tutta sicurezza

Maschere, costumi, parrucche, trucchi... Sul mercato si trova veramente di tutto e a prezzi stracciati. Attenzione, però, durante l'acquisto a non sottovalutare il fattore sicurezza. Soprattutto se il destinatario dell'oggetto è un bambino.

continua »
Cerca altre strutture







Ricetta della settimana

I piú cliccati
Seguici sui network