AAA… Cerco Tata

Si chiama AAA Cerco Tata ed è un’agenzia specializzata nella ricerca di tate e personale domestico fondata da mamme per venire incontro alle esigenze delle mamme. A Milano.

AAA… Cerco Tata


Nata nell’estate 2007 grazie alla determinazione di 3 mamme consapevoli di quelle che sono le molteplici esigenze delle mamme e delle donne nella ricerca di tate e personale domestico, AAA CERCO TATA è un’agenzia specializzata, appunto, nella selezione e nel recruitment di baby sitter, baby sitter madrelingua, collaboratrici domestiche, governanti, puericultrici…
Offre, da questo punto di vista, un servizio a 360° che si caratterizza per l’alta qualità dell’offerta che include, oltre alla selezione del personale, anche corsi di formazione per gli operatori stranieri presso la scuola di formazione di e-work per rendere il loro operato quanto più confacente alle aspettative richieste dalle famiglie italiane.


A seconda delle esigenze, la selezione del personale può avvenire o tramite una ricerca personalizzata (quando, per esempio, le richieste sono molto specifiche) o tramite una ricerca di figure professionali (tate, baby sitter, colf…) da database specializzati.
A seconda dei casi, poi, possono venir effettuati, oltre ai normali colloqui di selezione, anche colloqui psico-attitudinali condotti da esperti e psicologi, mentre il controllo delle referenze e un colloquio conoscitivo con la famiglia per definire la soluzione più adatta fanno parte del pacchetto offerto.
 


AAA CERCO TATA si impegna, infine, a garantire la sostituzione del personale nel caso in cui il rapporto di lavoro si dovesse interrompere, per qualsiasi motivo, entro due mesi dall’inizio ed è disponibile sia per sostituzioni temporanee sia per ciò che concerne la richiesta di documenti.
Tra le figure professionali ricercate, oltre a baby sitter e tate, anche baby sitter madrelingua provenienti da qualsiasi parte del mondo, collaboratrici domestiche, colf, puericultrici, badanti… Il tutto sia per collaborazioni temporanee di pochi giorni/notti/weekend, sia per collaborazioni più lunghe anche qualora queste dovessero presupporre il completo inserimento in famiglia.

Fanno parte dei servizi che AAA CERCO TATA vuole offrire ai genitori anche l’organizzazione di laboratori (sempre e solo su richiesta) con i bambini (presso la propria casa o presso gli spazi a disposizione nella scuola di formazione) e l’organizzazione di feste di compleanno (con la funzione di mediatori). Inoltre, lezioni di ripetizione e servizio taxi.

Infine, AAA CERCO TATA, divisione dell’agenzia del lavoro e-work, è autorizzata dal Ministero del Lavoro con Aut. Min. Def. Prot. 1115 - SG del 26/11/2004.

AAA CERCO TATA

Questo articolo è sponsorizzato

Viale Tunisia 50 – 20124 Milano
Tel. 02-673381 / 320-4850470
cercotata@fastwebnet.it
www.cercotata.com

Commenta questo articolo
  • Commento inserito da candy il 12 agosto 2010 alle ore 14:50

    anche a Bergamo e provincia è aperto un servizio simile si chiama Baby Party Planet Tata Dadù la mail è babypartyplanet@alice.it, offre molti servizi per le famiglie e i bimbi da 0 a 10 anni compreso SOS TATA emergenza tata a domicilio attivo 7 gg su 7.
    Da provare parola di mamma!!

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
primo-mese-di-vita

Il primo mese di vita del neonato

Cosa succede nel primo mese di vita del neonato? Quali sono le prime difficoltà che mamma e papà devono affrontare nei primi giorni a casa con il bambino? 

continua »
SIN_SEPSI

Sepsi neonatale

Per la Societa'  Italiana di Neonatologia (SIN) e' necessario tenere alta l'attenzione su questa problematica che e'¨ tra le principali cause di morte neonatale

continua »
Estate_home

Come vincere il caldo

Temperature elevate per più giorni consecutivi e alti valori di umidità mettono a dura prova la salute, soprattutto dei più deboli. I consigli del Ministero della Salute per difendersi dal caldo.

continua »
Percentili-cosa-sono

A cosa serve il calcolo dei percentili

I percentili altro non sono che l'unità di misura inserita all'interno della curva di crescita che permette di stabilire se il neonato (e il bambino) cresce in modo regolare per la sua età. Ecco come si calcolano. 

continua »
Cerca altre strutture