All’Hotel Bologna una vacanza speciale!

In un albergo unico, pensato per famiglie con bambini, anche piccoli. A Senigallia, nella 'spiaggia di velluto', c’è l’albergo dei bimbi che sorridono!

Articoli Correlati

Una vacanza straordinaria, in un albergo speciale..., l’unico consigliato dalle mamme con in più il vantaggio della formula tutto compreso. Si tratta dell’HOTEL BOLOGNA, un Italy Family Hotel in cui relax e divertimento sono assicurati per tutti, grandi e piccini (non a caso, il motto della struttura è Più soluzioni per i bambini = Più vacanza per i genitori).
Si trova a Senigallia (AN), nella bellissima Spiaggia di Velluto, a metà strada tra Pesaro e Ancona, la dove storia, cultura, arte, divertimento e buona cucina si incontrano per soddisfare le esigenze più disparate, regalando a chiunque una vacanza da ricordare. Prima colonia fondata dai Romani sulla costa Adriatica con il nome di Sena Gallica, infatti, Senigallia si contraddistingue tra le molte località marittime presenti nella zona per la ricchezza dei suoi monumenti (la Rocca Roveresca, il Palazzo del Duca e la Fontana delle Anatre, i Portici Ercolani, il Foro Annonario…), la bellezza delle sue coste particolarmente adatte ai bambini per i fondali bassi e sicuri (tra l’altro, può vantare da 11 anni il prestigioso marchio di Bandiera Blu d’Europa), la bellissima spiaggia sabbiosa che si prolunga per 12 chilometri, l’incredibile varietà di servizi per il tempo libero (locali, bar, impianti sportivi, cinema…), l’ottima cucina regionale, il calore e l’accoglienza della gente del posto, da sempre attenta a soddisfare tutti i bisogni del turista…


In questa ridente località sorge HOTEL BOLOGNA, un tre stelle moderno e accogliente dove uno staff giovane e preparato si prende cura di tutti gli ospiti, con proposte e soluzioni diverse a seconda delle esigenze specifiche e dell’età.
Tra i servizi offerti, culle, lettini con spondine, luci per la notte, prese di sicurezza, vaschette per il bagno, riduttori per il wc, fasciatoi, frigo, scaldabiberon…
E ancora, a disposizione delle mamme e dei bambini, nel rinnovato ristorante La taverna di Capitan Uncino, seggioloni, cuscini colorati, piatti e baby posate, tovagliette da disegnare e i menu personalizzati realizzati grazie anche alla collaborazione della dottoressa Lia Rossi Prosperi, nutrizionista ed esperta di alimentazione per l’infanzia. Sempre rimanendo in tema di pappa, la formula Mangia e Gioca permette di trasformare il pasto in un vero e proprio momento di gioco grazie ai morbidetti di Pisolo, ai topini di Mastrociliegia, al filetto Coccodé… Infine, i bimbi potranno scegliere se mangiare a tavola con mamma e papà, oppure da soli in tutta tranquillità mezz’ora prima dell’apertura del ristorante (alle 12.00 e alle 19.00).


L’ORSO BO LE ORSETTE E LA TANA DEI BAMBINI
All’HOTEL BOLOGNA i bambini hanno un amico prezioso: è l’Orso Bo, la mascotte dell’albergo che con le sue vulcaniche animatrici, le Orsette, regaleranno ai piccini una vacanza indimenticabile. Nella tana, infatti, una specie di rifugio per under 12, perfetta per le giornate di pioggia, quando in spiaggia non si può andare, i bambini troveranno giochi, colori, Play Station, una baby libreria, i video-cartoon… E qui, saranno coinvolti in tantissime attività, tutte di grande coinvolgimento emotivo.

L’ISOLA DEL TESORO
L’albergo si trova in una posizione privilegiata sul lungomare di Senigallia. Gli ospiti dell’hotel dispongono di una spiaggia privata, la Spiaggia di Velluto, lunga 14 chilometri, attrezzata con ombrelloni e lettini compresi nel prezzo. Inoltre, tutti i giorni alle 11.00 happy hour con aperitivo, snack o una sorpresa direttamente sotto l’ombrellone.
Per i bimbi, a disposizione un’area giochi, l’Isola del tesoro, per correre, giocare, sfogarsi in uno spazio sicuro e protetto, sempre sotto lo sguardo dei genitori. A disposizione anche la Capanna dei 3 Porcellini, utilissima per fare la merenda, cambiare il pannolino o fare la nanna.

ALTRI SERVIZI
Tra i servizi offerti, HOTEL BOLOGNA offre la possibilità di richiedere una baby sitter a pagamento e il pediatra per qualsiasi evenienza.

OFFERTE SPECIALI
Fino a 2 bimbi in camera con 2 adulti: da 0 a 5 anni non compiuti: GRATIS tutto l'anno! Da 5 a 8 anni non compiuti: sconto del 50%. Oltre gli 8 anni sconto del 30% GRATIS fino agli 8 anni fino al 30 giugno e dal 25 agosto al 30 settembre 2007.
Inoltre, l’HOTEL BOLOGNA, solo per i lettori di Bambinopoli, ha messo a punto 3 nuove straordinarie offerte davvero da non perdere!
 

  • Pacchetto last minute per giugno: super offerta per tutta la famiglia per il periodo che va dal 3 al 30 giugno. Informazioni al numero verde gratuito 800-915200.
  • Speciale luglio: la vacanza del tuo bambino (fino a 8 anni) è gratis: dal 30 giugno fino al 4 agosto, nel mese più caldo dell’estate, una vacanza di sole, mare, animazione e divertimento per tutti con formula “all inclusive' e la garanzia del marchio Italy Family Hotels.
  • Vacanza a tasso zero: dato il grande successo riscosso nelle precedenti stagioni, viene riproposta questa fantastica opportunità che permette di…. divertirsi oggi e pagare domani! HOTEL BOLOGNA, infatti, offre ai suoi clienti la possibilità di trascorrere un piacevole e spensierato soggiorno pagando la vacanza in comode rate una volta tornati a casa. E, solo per gli utenti di Bambinopoli, il finanziamento è a tasso zero.

     

    HOTEL BOLOGNA
    Lungomare Mameli, 57 - Senigallia (AN)
    Numero verde (gratuito) 800 915200
    info@hbologna.net

    Questo articolo è sponsorizzato.


Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Treno-folliage

Il treno del folliage

E nel primo giorno d'autunno, un'idea per un weekend diverso con i bambini per scoprire come cambia la natura nei mesi che precedono l'inverno. Il Treno del Folliage, dal 17 ottobre al 15 novembre.

continua »
montagna_protezione

In montagna ad 'alta protezione'

Sulla neve, è importante proteggere pelle e occhi per evitare scottature, ustioni e congiuntiviti. Creme e occhiali sono, quindi, indispensabili.

continua »
Pericolo-meduse

Al mare, contro tracine e meduse

In acqua o sotto la sabbia si nascondono alcuni dei 'pericoli' più temuti da chi trascorre al mare le proprie vacanze. Ecco cosa fare in caso di puntura da tracina o contatto con una medusa medusa.

continua »
Venezia-bambini2020

Venezia in un giorno. Con i bambini

Quale momento migliore per visitare Venezia svuotata dai turisti? Ecco, dunque, un itinerario perfetto per una giornata alla Serenissima con i bambini.

continua »
Cerca altre strutture





Ricetta della settimana

I piú cliccati
Seguici sui network