Formula hotel... in appartamento

Sconti e tariffe vantaggiose per genitori single che vogliono andare in vacanza con il bambino. È l’offerta del Residence Hotel Paradiso di Villa Rosa di Martinsicuro (TE).

Formula hotel... in appartamento


In un’oasi verde a soli 150m dalla spiaggia, nel piccolo paese di Villa Rosa di Martinsicuro in provincia di Teramo, sorge il RESIDENCE HOTEL PARADISO, un moderno complesso costituito da hotel e appartamenti, caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente particolarmente adatta per le famiglie, in grado di offrire a ospiti di tutte le età innumerevoli servizi per un soggiorno all’insegna del comfort e del divertimento.
 


Le camere, infatti, tutte dotate di aria condizionata con impianto autonomo, tv con canali satellitari, telefono, frigobar, cassaforte a combinazione elettronica e balcone, dispongono di 3 o 4 letti e, a richiesta, possono ospitare lettini con sponde e fasciatoi messi a disposizione dall’albergo.
Chi lo desidera, poi, può optare per una delle 22 depandance con camere doppie comunicanti attrezzate con un piccolo cucinino per le necessità di tutti i giorni oppure pernottare in appartamento. Godendo così di una vacanza “in famiglia” con i vantaggi offerti da un hotel (è, infatti, possibile scegliere tra la formula “pensione completa” o “solo soggiorno”, a seconda delle proprie esigenze).
A disposizione degli ospiti, poi, una piscina grande con trampolino e una piccola per i bambini, 2 campi da tennis in terra rossa con illuminazione notturna, una terrazza per prendere il sole attrezzata con vasche idromassaggio, lettini e scacchi giganti, spiaggia privata con campo da beach-volley e noleggio canoe, giardino - pineta con amache, internet point con 4 postazioni con collegamento gratuito e rete wireless a disposizione da ogni punto del residence, palestra e discoteca sia per i grandi che per i piccoli, noleggio biciclette con seggiolini…


Specificamente per i piccoli ospiti, infine, area giochi al coperto e all’aperto attrezzata con scivoli, casette, castelli; miniclub (3 – 13 anni) e animazione da maggio a settembre e, per chi lo desidera, menu a richiesta e la possibilità di pranzare e cenare anticipatamente per venire incontro ai bisogni dei bimbi.

Ottima anche l’offerta per chi desidera trascorrere le proprie vacanze al RESIDENCE HOTEL PARADISO.
Le tariffe, infatti, sono decisamente vantaggiose (dal 10 maggio al 14 giugno, per esempio, e dal 6 al 20 settembre vengono applicate le tariffe delle Settimane del Sorriso con sconti speciali per i bambini per soggiorni in pensione completa in hotel, dependance, appartamenti).
Durante questo periodo, per venire incontro alle esigenze di quei genitori che per motivi diversi si trovano a dover prenotare una vacanza da soli con i bambini (il compagno/marito è bloccato in città per lavoro, separati/divorziati…), RESIDENCE HOTEL PARADISO ha messo, inoltre, a punto una formula speciale per genitori single, di solito penalizzati dai costi negli spostamenti e nei soggiorni.

RESIDENCE HOTEL PARADISO
Via La Malfa 14 – Villa Rosa di Martinsicuro (TE)
Tel. 0861-713888
www.hotelparadiso.it

Questo articolo è sponsorizzato

Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Treno-folliage

Il treno del folliage

E nel primo giorno d'autunno, un'idea per un weekend diverso con i bambini per scoprire come cambia la natura nei mesi che precedono l'inverno. Il Treno del Folliage, dal 17 ottobre al 15 novembre.

continua »
montagna_protezione

In montagna ad 'alta protezione'

Sulla neve, è importante proteggere pelle e occhi per evitare scottature, ustioni e congiuntiviti. Creme e occhiali sono, quindi, indispensabili.

continua »
Pericolo-meduse

Al mare, contro tracine e meduse

In acqua o sotto la sabbia si nascondono alcuni dei 'pericoli' più temuti da chi trascorre al mare le proprie vacanze. Ecco cosa fare in caso di puntura da tracina o contatto con una medusa medusa.

continua »
Venezia-bambini2020

Venezia in un giorno. Con i bambini

Quale momento migliore per visitare Venezia svuotata dai turisti? Ecco, dunque, un itinerario perfetto per una giornata alla Serenissima con i bambini.

continua »
Cerca altre strutture





Ricetta della settimana

I piú cliccati
Seguici sui network