Natale all inclusive a tutto benessere

Tra le colline di Tabiano Bagni (PR), a soli 11 km da Fidenza, una vacanza di relax e salute per tutta la famiglia presso l’Grand Hotel Terme Astro.

Natale all inclusive a tutto benessere


Tra le dolci colline dell’Emilia Romagna, a soli 11 km di distanza da Fidenza, nel ridente paesino di Tabiano Bagni, là dove la natura si incontra con la storia, l’arte e la cultura e dove vivere è sinonimo di “vivere bene”, sorge il GRAND HOTEL TERME ASTRO, un quattro stelle completamente immerso in un bosco di querce, elegantemente arredato e dotato di tutti i comfort e i servizi atti a garantire una vacanza di benessere, divertimento e sport a tutta la famiglia.
 


VACANZE DI NATALE: PACCHETTI E OFFERTE
 

  1. Magie di Natale:

    Dal 21 dicembre un fantasioso pacchetto, proposto al costo di 95€ per persona a notte, per vivere tutti assieme la magia del Natale. Il soggiorno prevede trattamento di pensione completa “All Inclusive” (comprensivo anche di un percorso libero hammam “Vapori d’Oriente”), un ricco programma di serate e spettacoli, un regalo da scartare sotto l’albero dell’albergo e, in aggiunta a tutto ciò, soggiorno gratis il giorno di Natale. La proposta è valida per soggiorni minimi di 3 notti.
    I bambini dagli 0 ai 6 anni in camera con i genitori non pagano. Sconto del 50% per i bimbi dai 7 ai 15 anni..
  2. Carezze di Capodanno:
    Fino al 6 gennaio, pacchetti al costo di 95€ per persona a notte che prevedono soggiorno con trattamento di pensione completa e formula “All Inclusive” (comprensivo anche di un percorso libero hammam “Vapori d’Oriente”). Anche in questo caso, ricco programma di serate con spettacoli, giochi, musica e danze.
    I bambini dagli 0 ai 6 anni in camera con i genitori non pagano. Sconto del 50% per i bimbi dai 7 ai 15 anni.. Per loro, poi,intrattenimenti speciali aspettando la Befana e, naturalmente, animazioni e tanto divertimento in compagnia del Mago Carciofo.

 

I SERVIZI
 

  • ASTERLAND: IL MONDO DEI BAMBINI
    Inaugurato recentemente in occasione dei festeggiamenti per Halloween 2007, Asterland è il mondo del bambino, messo a punto e realizzato grazie alla collaborazione di animatori professionisti esperti e preparati. Qui vengono proposte attività ludiche e ricreative capaci di venire incontro alle esigenze dei piccolissimi, ma anche dei bimbi più grandi e degli adolescenti.
    Tra le novità per le feste di Natale 2007, l’Ufficio di Babbo Natale (tutti i giorni fino al 24 dicembre fino alle 19.00), una struttura che ricorda lo sportello di un ufficio postale con un sorridente aiutante di Babbo Natale e un po’ di musica natalizia. A disposizione di tutti i bambini per consegnare le loro letterine e ricevere la ricevuta di consegna con un dolce regalo. Per tutti, poi, la possibilità di farsi fotografare con Babbo Natale ritirando, prima della partenza, la lettera di risposta.
    Il servizio Asterland è garantito dal 23 dicembre al 6 gennaio.
  • BEAUTY FARM ALHAMBRA
    Per chi desidera rilassarsi e ritrovare le energie perse e la forma fisica ottimale per cominciare bene il 2008, la Beauty Farm Alhambra, uno degli hammam più rinomati d’Italia, è sicuramente il luogo ideale dove ricercare il proprio equilibrio psico-fisico. Tanti i trattamenti a cui è possibile sottoporsi, dai rituali ayurvedici ai massaggi, dai Sentieri dell’Acqua ai trattamenti viso. A disposizione degli ospiti, poi, oltre al Calidarium, al Frigidarium, al Tiepidarum, all’area Relax…, anche la vasca idromassaggio, la Pioggia tonificante Polinesiana, la Doccia Vichy, la Doccia Scozzese, la Vasca dei Suoni sommersi…
    Per maggiori informazioni www.beautyfarmalhambra.it
  • LE TERME PER I BAMBINI
    L’interna Spa Termale è aperta tutti i giorni anche ai più piccoli ai quali sono riservate intere aree con giochi e servizi specifici e per i quali sono stati messi a punto programmi termali ad hoc. L’acqua, con percentuali di zolfo tra le più elevate d’Europa, è un’efficace cura naturale contro le affezioni dell’apparato respiratorio e costituisce un ottimo coadiuvante per il trattamento delle malattie della cute.
    Il centro termale del Grand Hotel Terme Astro, con medici specialisti e personale altamente qualificato, è accreditato al Servizio Sanitario Nazionale e coordinato dalla Direzione Sanitaria delle Terme di Tabiano S.p.A.

     

    GRAND HOTEL TERME ASTRO
    Via Castello 2 – Tabiano Bagni (PR)
    Tel. 0524-565523
    Fax 0524-565497
    www.grandhoteltermeastro.it
    info@grandhoteltermeastro.it

    Questo articolo è sponsorizzato


Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Treno-folliage

Il treno del folliage

E nel primo giorno d'autunno, un'idea per un weekend diverso con i bambini per scoprire come cambia la natura nei mesi che precedono l'inverno. Il Treno del Folliage, dal 17 ottobre al 15 novembre.

continua »
montagna_protezione

In montagna ad 'alta protezione'

Sulla neve, è importante proteggere pelle e occhi per evitare scottature, ustioni e congiuntiviti. Creme e occhiali sono, quindi, indispensabili.

continua »
Pericolo-meduse

Al mare, contro tracine e meduse

In acqua o sotto la sabbia si nascondono alcuni dei 'pericoli' più temuti da chi trascorre al mare le proprie vacanze. Ecco cosa fare in caso di puntura da tracina o contatto con una medusa medusa.

continua »
Venezia-bambini2020

Venezia in un giorno. Con i bambini

Quale momento migliore per visitare Venezia svuotata dai turisti? Ecco, dunque, un itinerario perfetto per una giornata alla Serenissima con i bambini.

continua »
Cerca altre strutture





Ricetta della settimana

I piú cliccati
Seguici sui network