Note… per mamme moderne

Compatta, spaziosa, versatile. È la nuova Nissan Note, la family car di casa Nissan perfetta per le mamme di oggi.

Note… per mamme moderne


Passeggino, culla, seggiolino, vaschetta per il bagnetto, pannolini, biberon, borse della palestra, valigie, giocattoli, la cartella… Viaggiare con i bambini significa attrezzarsi di tutto punto e spostarsi con un’enorme quantità di bagagli, anche qualora si tratti di spostamenti brevi e tragitti cittadini.
Ecco perché per coloro che devono scegliere un’automobile che accompagni la crescita della famiglia dalla nascita del bimbo fino alla sua indipendenza è fondamentale tener presenti alcuni parametri, tra i quali il fattore spaziosità riveste un ruolo di primo piano al pari di quello sicurezza.
Per le mamme moderne, poi, sempre di corsa tra casa, scuola/nido, ufficio, centri sportivi, nonni, baby sitter… è anche fondamentale avere una macchina agile, facile da parcheggiare in città, maneggevole e sicura che renda gli spostamenti quotidiani da un posto all’altro rapidi e veloci in modo da poter accompagnare/prendere i bambini impiegando il minor tempo possibile.


Nissan Note soddisfa tutte queste caratteristiche. Incredibilmente spaziosa e compatta è in grado di sfruttare al meglio lo spazio, è dotata di sedili posteriori scorrevoli, vano porta-oggetti 'segreto' sotto il sedile passeggero ideale per custodire borse, videocamere o altri oggetti di valore, sistema Flexiboard per assicurare la massima versatilità ai bagagli. Scattante, brillante, divertente da guidare ed estremamente funzionale, con 3 motorizzazioni e una perfetta tenuta di strada per garantire la massima sicurezza a tutta la famiglia anche ad alte velocità, NOTE è un’auto familiare dal design innovativo.
 


Per tutti coloro che non hanno avuto modo di vederlo al cinema o per quelli che desiderano rivederlo, Nissan Note, che per il lancio del film della Disney Pixar Ratatouille aveva organizzato il Big Cheese Tour, è lieta di annunciare l’uscita prevista per il 13 febbraio dell’omonimo dvd.

Per maggiori informazioni: www.nissan-note.it

Questo articolo è sponsorizzato.

Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Turisti-citta2021

Vacanze.... in città!

È ovviamente ironico con tre quarti dell'Italia in zona arancione o rossa e le zone gialle e bianche (poche) bloccate dentro ai confini regionali. Ma nel weekend, in queste prime giornate di primavera, proviamo a cambiare itinerario. A organizzare gite in città lontane dagli assembramenti.

continua »
Treno-folliage

Il treno del folliage

E nel primo giorno d'autunno, un'idea per un weekend diverso con i bambini per scoprire come cambia la natura nei mesi che precedono l'inverno. Il Treno del Folliage, dal 17 ottobre al 15 novembre.

continua »
montagna_protezione

In montagna ad 'alta protezione'

Sulla neve, è importante proteggere pelle e occhi per evitare scottature, ustioni e congiuntiviti. Creme e occhiali sono, quindi, indispensabili.

continua »
Pericolo-meduse

Al mare, contro tracine e meduse

In acqua o sotto la sabbia si nascondono alcuni dei 'pericoli' più temuti da chi trascorre al mare le proprie vacanze. Ecco cosa fare in caso di puntura da tracina o contatto con una medusa medusa.

continua »
Cerca altre strutture





Ricetta della settimana



I piú cliccati
Seguici sui network